Grande Fratello 14 news: Rebecca stufa di Simone
Rebecca e Simone concorrenti Grande Fratello 2015 edizione 14

Le news del Grande Fratello 14 tornano per raccontarci quotidianamente cosa avviene nella casa più spiata d’Italia, intanto la loro attenzione è rivolta al rapporto tra Simone e Rebecca che sta cambiando… Iniziano infatti ad esserci le prime grosse incomprensioni. Andiamo a vedere cosa sta accadendo!

Grande Fratello 2015 news: il segreto della settimana li accomuna

Da quando sono entrati nella casa del Grande Fratello 14, Simone e Rebecca sono sempre stati considerati coppia di gioco, in questi mesi abbiamo visto nascere un’amicizia molto profonda, apparentemente vera. Il segreto della settimana, assegnato ai due dalla redazione del GF14, li vede complici, poichè solo loro sanno la verità, cioè che il nuovo arrivato Marco, è effettivamente il fratello di Simone.

Grande Fratello 14: primi contrasti con Simone

Simone dalla mente matematica, si è sempre contraddistinto come perfetto giocatore, calcolatore nonchè grande scrutatore all’interno della casa del Grande Fratello 14, colui che è riuscito a sgamare il segreto della prima settimana, che ha portato all’eliminazione di Valentina, grazie ad un suo silenzioso indagare e scrutare. Evidentemente molto arguto, ora evidentemente non va più bene ai concorrenti del GF14. Ad iniziare da Alessandro che con lui ha avuto dei contrasti nei giorni scorsi, fino ad oggi con Rebecca.

GF14 news: Rebecca si ricrede su Simone

Da Rebecca, fedele compagna di Simone, non ci saremmo mai aspettati un ripensamento sul suo conto… ma ora il gioco del Grande Fratello 2015, arrivato quasi alla fine di questa 14esima edizione, inizia a farsi più duro, ed i legami iniziano a scricchiolare. Rebecca sostiene che Simone giochi troppo, adotti strategie, risultando nei comportamenti troppo costruito. Si sta ricredendo insomma sul carattere di Simone che tanto lo aveva colpita.

La stanchezza, la rabbia e le pressioni che il Grande Fratello 14 fa nascere all’interno della casa stanno venendo fuori anche nei rapporti che crediamo più solidi… di certo Simone non ha mai nascosto il suo carattere di calcolatore e di stratega, forse ora sta diventando un pò pesante agli occhi degli inquilini del GF14… Dipenderà dal montepremi che si avvicina?

Continuate a seguire le news del Grande Fratello 14 scritte per aggiornarvi in tempo reale!