Le Grande Fratello 14 news sono sempre attente a pescare nuovi pettegolezzi, nuovi scontri e nuovi amori nella casa più spiata d’Italia, infatti nelle ultime ore vi sono delle news sul Gf14 che non possono di certo passare inosservate dai fan più accaniti del reality di Canale5.

Le ultime Grande Fratello 14 news parlano di una nuova rivalità nata nella casa di Cinecittà, si tratta di Rebecca contro Rossella. La prima, concorrente trans la cui identità è stata subito rivelata ai gieffini, ha avuto uno scontro con la seconda, che secondo alcuni ragazzi come Mary e Valentina, sarebbe un po’ troppo attaccata al vizio di spettegolare all’interno della casa.

Ma lo scontro tra Rebecca e Rossella, come affermano le Grande Fratello 14 news, è nato come una divergenza di opinioni riguardo alle facende domestiche all’interno della casa. Rebecca ritiene che Rossella non sia una grande casalinga e che nella casa non si dia un gran da fare come invece accade per altre persone molto più rispettose secondo la simpatica salernitana dal difficile passato.

Rossella, come affermano le news sul Gf14 ha risposto a Rebecca che lei crede di essere abbastanza responsabile per se stessa e per gli altri, e che quando c’è da cucinare è sempre stata pronta a farlo. In difesa di Rossella è intervenuta Lidia, la gemella siciliana, che ha detto a Rebecca di essere un po’ troppo tesa e di non essere sincera con il resto dei ragazzi poiché non sarebbe in grado di dire in faccia la verità su come la pensa riguardo a loro.

Rebecca, è stata nominata da Rossella la scorsa settimana, proprio a causa di una sua ipotetica insicurezza nel dire ai ragazzi quale sia il suo giudizio su molte cose che riguardano il Grande Fratello 2015. Ma dopo il battibecco avuto con il discorso sulle pulizie domestiche, qualcuno ipotizza che sotto la rivalità nata tra Rossella e Rebecca, ci sia dell’altro, come ad esempio la gelosia per il nerd Simone!

A confermare questa idea ad alta voce nella casa, è stato Luigi, il ragazzo come anche gli altri ha infatti notato che Rossella ormai trascorre molto tempo con Simone, considerato da Rebecca il suo primo alleato e il compagno di giochi preferito.

Vedremo, se nelle prossime Grande Fratello 14 news la rivalità tra Rebecca e Rossella prenderà una svolta ancora più agguerrita e se le due ragazze affronteranno il discorso su Simone