Grande Fratello 14 news: Rebecca De Pasquale ha mentito a tutta Italia?
Rebecca De Pasquale, concorrente del Grande Fratello 14

La news di oggi sul grande fratello 14 si rivolge nuovamente ai tentativi di strategie andati a male dei concorrenti della casa che sta per giungere alla finale con qualche consapevolezza in più. Rebecca De Pasquale si lascia andare nel confessionale a un vero e proprio atto di generosità tipico di chi ha vestito l’abito talare come ha fatto lei quando era un uomo e a precisa domanda di Alessia Marcuzzi risponde con un secco SIII!! Peccato che poi durante il live in onda 24 ore su 24 su Mediaset Premium la versione della concorrente cambia radicalmente. Il pubblico televisivo e i seguaci dell’hastag #gf14 sono in rivolta. Ecco cosa è accaduto…

Grande Fratello 14 news: Rebecca De Pasquale e il confronto con Simone Nicastri

La puntata del grande fratello 14 di giovedì 3 dicembre 2015 ha visto protagonista Rebecca De Pasquale, non solo perchè la concorrente crede di essere una delle finaliste del gf14 ma anche perchè la conduttrice storica Alessia Marcuzzi l’ha chiamata nel confessionale per farle fare la pace con il suo compagno di squadra nel reality Simone Nicastri.

Rebecca ha ascoltato le parole di Simone che le ha sapientemente raccontato nuovamente i motivi per cui lui si è sentito offeso e la De Pasquale ha chiesto scusa su preciso invito del Nicastri.

Ma non solo questo è avvenuto: finito il confronto chiarificatore arriva una busta del Grande Fratello, che la concorrente legge e, senza neppure terminare la lettura esclama un “SI stratosferico” che è palesemente dettato dalla strategia e non dal cuore. Questo perchè Rebecca in quel momento si trovava in nomination con Jessica Vella e il televoto avrebbe determinato chi fosse la finalista (lei non sapeva ovviamente che era una votazione in positivo.

News Grande Fratello 14: Rebecca De Pasquale ha preso in giro tutti

Eccoci al momento clou della nostra news sul grande fratello 14: Rebecca De Pasquale ha mentito in diretta televisiva a tutto il pubblico che stava seguendo la semifinale del reality di canale 5 e sapete perchè? Dopo la puntata, durante il live, certa di essere ormai una dei 5 finalisti della puntata finale di giovedì 10 dicembre 2015, se ne è uscita con una confessione che di fatto ha mostrato il perchè il pubblico votante gli ha dato un 17% di voti nel confronto con Jessica Vella.

Ecco le parole sincere e leali di Rebecca De Pasquale in merito alle dichiarazioni fatte durante la puntata riguardo la divisione del montepremi in caso di vittoria del grande fratello 2015, con Simone Nicastri:

“Gli ho detto che avrei fatto a metà, ma figurati…un regalo glielo faccio però”.

Che dire di più cari lettori, le news sul grande fratello 14, ancora una volta parlano di menzogne e strategie che ci lasciano a bocca aperta ma fortunatamente ci sono anche storie di amore e passione e ve le abbiamo spesso raccontate. Dite la vostra nei commenti.