Grande Fratello 14 news: cosa nasconde Jessica?

Dalle Grande Fratello 14 news, nella casa del GF 14, i concorrenti iniziano a conoscersi meglio tra di loro e a farsi conoscere meglio anche dai telespettatori. Non mancano le antipatie recipriche, gli insulti indiretti, le provocazioni, si tratta di momenti che fanno audience, e che arricchiscono questa edizione del GF iniziata un po’ in sordina.

Tra le ultime Grande Fratello 14 news si parla di Jessica, la siciliana entrata nella casa, in coppia con sua sorella gemella Lidia, e quello che emerge sul suo conto non sono precisamente degli ottimi commenti. Infatti, a parlare alla rivista Top, è stato il suo ex presunto fidanzato, di nome Stefano Favalli, che ha raccontato al giornale di aver avuto una lunga frequentazione con Jessica e che la ragazza sarebbe poi sparita nel nulla senza nessuna giustificazione.

L’ex di Jessica afferma che ha conosciuto la ragazza in un noto locale di Milano dove si incontrano spesso personaggi televisivi, ma lui considerava Jessica una ragazza semplice che non era alla ricerca del successo mediatico. Invece, come affermano le ultime Grande Fratello 14 news ed il ragazzo, Jessica si è rivelata il contrario. Poi, Jessica sarebbe sparita quando per l’estate è tornata in Sicilia e non ha mai risposto ai messaggi di Stefano con la scusa, riferitagli a settembre scorso, che il suo telefono non riceveva più messaggi.

Altra pecca di Jessica, sarebbe stata quella di nascondere a Stefano, l’esistenza di sua sorella gemella Lidia. E non si sa per quale motivo lo avrebbe fatto. Stefano non sarebbe nemmeno stato avvisato del fatto che Jessica sarebbe entrata nella casa del GF 14, ma dalle ultime Grande Fratello 14 news, pare che sul suo profilo pubblico di Facebook, nella data del 25 settembre 2015, il ragazzo abbia postato un in bocca al lupo alla ragazza per la sua nuova avventura.

Forse…stando alle affermazioni di questo presunto ex, il post è stato scritto dal ragazzo dopo che alcuni suoi amici lo avevano avvisato della novità, a lui tenuta nascosta da Jessica. Vedremo, tra le ultime Grande Fratello 14 news o la prossima puntata di GF 14, in onda giovedì sera 8 ottobre, alle ore 21.00, se ci saranno ulteriori sviluppi o il famoso faccia a faccia, tra l’inquilina e il suo presunto ex compagno!.

In passato, sono state molte le affermazioni provocatorie di presunti ex fidanzati e fidanzate, che hanno appositamente rilasciato informazioni sul passato dei concorrenti per denigrare la loro identità. Staremo a vedere, se Jessica saprà difendersi da queste accuse nei suoi confronti… .