Le news del Grande Fratello 14  sono pronte a comunicare delle novità abbastanza interessanti per tutti i fan della casa più spiata d’Italia, infatti alcuni atteggiamenti e comportamenti dei gieffini preannunciano nuovi rapporti forse pieni di passione.

Le ultime news Gf14 annunciano la presenza all’interno della casa di una triangolo anomalo ma molto provocatorio, si tratta di Kevin, Jessica e Federica! I tre ragazzi, nell’ultima notte, all’interno della casa del Gf14 si sono molto divertiti con effusioni e provocazioni in piscina mentre il resto dei ragazzi dormiva tranquillamente.

Kevin, come affermano le ultime Grande Fratello 14 news, è stato praticamente abbordato da Jessica e Federica, che hanno iniziato a stuzzicare il bel modello padovano con coccole, baci e abbracci, e il tutto nell’acqua della piscina idromassaggio.

Inizialmente, Kevin era decisamente in imbarazzo, e se prima ha tentato di non cedere ai giochetti di Jessica e Federica, ben presto si è poi lasciato andare alle loro provocazioni, accontentando i loro desideri di giocare a fare quasi gli innamorati in totale segreto dal resto dei ragazzi.

La situazione che si è creata nella piscina idromassaggio della casa del Grande Fratello 2015 è stata davvero provocante, una scena del genere con un ragazzo e due ragazze non è stata molto comune in questa edizione del Gf14 in cui i triangoli conoscitu fino ad ora sono formati da gieffini in competizione tra loro.

Le Grande Fratello 14 news avevano già affermato l’inizio di un flirt tra Kevin e Jessica, ma che di mezzo ci fosse di nuovo una provocante Federica, era del tutto inaspettato! Federica dunque, dopo aver fatto la parte della terza incomoda nella coppia formata da Alessandro e Lidia, adesso invece fa la parte della terza ben voluta tra Kevin e Jessica. Ma la situazione di questi ultimi è ovviamente più giocosa rispetto a quella con Alessandro e Lidia.

Vedremo se nelle prossime Grande Fratello 14 news, Jessica sarà ancora d’accorso a giocare con Kevin e Federica sia nella vasca idromassaggio che fuori dall’acqua, e se davvero si sta formando nella casa del Gf14 un nuovo anomalo triangolo dove non esiste astio e competizione ma bensì complicità e passione!.