Grande Fratello 14 news: mentre Barbara e Manfredi si baciano, è mistero su Giovanni che lascia la casa
Manfredi e Barbara, concorrenti del Grande Fratello 2015

Nella casa del Grande Fratello 14, stando alle ultime news,  è il momento di innamorarsi e di lanciare affermazioni scioccanti, nella prima situazione sono coinvolti Manfredi e Barbara, nella seconda è coinvolto il bel medico di Cagliari, Giovanni.

Grande Fratello 2015 è partito con degli ascolti tendenzialmente bassi rispetto a quelli delle scorse edizioni. Nonostate i concorrenti di quest’anno siano alcuni molto belli, alcuni molto eccentrici, alcuni con storie personali commuoventi, Grande Fratello 14 è soprattutto chiaccherato per non essere al centro degli interessi dei telespettatori italiani.

Nonostante ciò, nella casa, alcuni ragazzi, forse ignari dei bassi ascolti del programma, stanno giustamente iniziando a stringere rapporti d’amicizia e d’amore tra di loro. Nei giorni scorsi, al centro dei discorsi di Alessia Marcuzzi, durante la seconda puntata del gf14, era il triangolo formato da Alessandro, Federica e Lidia.

Anche la coppia Giovanni e Mary fanno la loro bella figura tra le telecamere della casa più spiata d’Italia, il loro aspetto estetico infatti è un elemento forte per il successo dei due agli occhi dei telespettatori.

Da poche ore però c’è una nuova coppia, si tratta di Manfredi e Barbara, il ragazzo pugliese ha fatto breccia nella ragazza che già dall’inizio si è sentita attratta da lui, ma era però timorosa di soffrire perchè poco fiduciosa sia in Manfredi, non conoscendolo, che nel contesto televisivo, in cui i due vivono attualmente.

Tra Manfredi e Barbara però c’è stato il primo vero bacio, sul divano della casa del Grande Fratello. Ma Barbara, si dice ancora molto insicura di ciò che sta accadendo, e subito dopo qualche istante, si allontana da Manfredi, affermando che non intende correre troppo con i sentimenti.

Un’altra interessante situazione che si sta creando nella casa del Grande Fratello 14, riguarda la dichiarazione schock di Giovanni a Mary. Il ragazzo le ha infatti confessato non il suo amore, o un qualcosa che riguardi la loro love story appena iniziata, ma durante la notte, raggiungendo Mary in camera da letto, si espresso con tali parole: “Tra qualche giorno me ne vado e lascio il programma… Non ce la stanno facendo…” . Mary, ha risposto “Ma te l’hanno detto loro”?.

Il dialogo tra i due ragazzi è piuttosto ambiguo, Giovanni non ha specificato il perchè della sua decisione, e se davvero si tratti di una decisione ferma e irremovibile. Mary è apparsa scioccata ma rispondendo a Giovanni, ha posto un’altra domanda che includeva delle terze persone.

Viene spontaneo il pensiero che da tali dialoghi, Giovanni, abbia potuto avere qualche segnale dall’esterno riguardo agli ascolti bassi del programma, e dunque, potrebbe essere deluso dalla situazione e potrebbe sciegliere di uscire dalla casa per sperimentare magari, nuove opportunità televisive fin da subito.

L’altra ipotesi sul senso del dialogo tra i due concorrenti, potrebbe riguardare vicende della vita personale di Giovanni, comunque, non ancora specificate dal diretto interessato.

La situazione riguardo a tale dialogo tra Mary e Giovanni, è piuttosto misteriosa, e chissà se i due riprenderanno il discorso a chiare lettere, o se durante la terza puntata di Grande Fratello 14 se ne discuterà in studio.

Staremo a vedere come questa anomala edizione del Grande Fratello 2015 si evolverà.