I protagonisti del gossip Grande Fratello 14 sono ancora una volta loro, Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, una delle coppie più solide formatasi all’interno dalla Casa del GF14. La loro permanenza nel reality show di Canale 5 è stata breve rispetto agli altri compagni di avventura, ma non per questo meno intensa. Loro che tra tanti hanno avuto la fortuna di essere stati scelti come concorrenti, oggi in un’intervista rilasciata ad ‘Eva Mese’ dichiarano di non aver sentito affatto la mancanza del GF 2015 una volta eliminati. Ricordiamo che Giovanni Angiolini dovette abbandonare il reality per motivi lavorativi, mentre la sua Mary rimase dentro una settimana senza lui, per poi essere eliminata dal pubblico attraverso il tele-voto. Da allora hanno vissuto il loro amore lontano dai riflettori e non si separano un solo istante; per questo motivo hanno deciso di andare a convivere molto presto a Milano.

Grande Fratello 14 News: “Non ce la facevamo più”

Giovanni Angiolini non è affatto pentito di essere andato via: “No, nel reality purtroppo esce il peggio di una persona. La mia vita fuori è meravigliosa e mi sono portato nella mia casa, la cosa più meravigliosa del gioco: la mia Mary!”.

La Falconieri la pensa esattamente come lui: “Se non mi avessero eliminato, me ne sarei andata io. Non mi manca la casa, non ce la facevo più! Ringrazio le persone che hanno raccolto i mille appelli di Giovanni per farmi uscire e che mi hanno votato!”.

Il loro amore è stato ed è tutt’ora molto forte tanto da resistere agli insistenti gossip che qualche tempo fa hanno messo in cattiva luce Angiolini. Al bel medico sardo era stata attribuita una storia con Giulia Salemi e non solo… per fortuna Mary Falconieri non ha dato credito a queste notizie: “Per fortuna Mary è molto intelligente e ha subito capito quali sono i meccanismi dello spettacolo. Ha accettato questo ‘gioco’ che fa leva sui sentimenti a favore dell’audience e l’ha fatto con un sorriso. Certo, ogni tanto si arrabbia anche lei, ma cerco sempre di rassicurarla!”.

Per il momento, le news sul Grande Fratello 14 riguardanti la coppia Giovanni Angiolini e Mary Falconieri terminano qui, ma torneranno presto!