Grande Fratello 14 news Mary e Giovanni

Le ultime Grande Fratello1 4 news sono decisamente interessanti e stuzzicanti, infatti i gieffini del Grande Fratello 2015 si stanno sempre di più lasciando andare in atteggiamenti d’amore e in effusioni affettuose che colpiscono l’attenzione di tutti. Infatti, non sempre questi comportamenti, all’interno della casa, avvengono in privato.

Le telecamere della casa hanno ripreso interessanti news Gf14, soprattutto per tutti i fan della coppia Mary e Giovanni. I due gieffini, negli ultimi giorni si sono chiariti riguardo ai propri sentimenti, e se in un primo momento, sembravano intenzionati a separarsi per vivere la loro esperienza nella casa del Grande Fratello 2015 anche con gli altri inquilini, adesso nelle ultime ore avrebbero deciso di non separarsi e di rimanere attaccati l’uno all’altra sempre di più.

Tra le ultime Grande Fratello 14 news, Mary ha parlato in confessionale dei suoi sentimenti verso Giovanni, affermando che lei sente di essere in coppia, esattamente come accade alle persone che vivono fuori dalla casa del Gf14. Mary ha dichiarato che quello che prova per Giovanni è un sentimento molto forte che si avvicina all’amore, la ragazza pare dunque abbia messo da parte le riserve che aveva nei confronti del medico di Cagliari, che ai suoi occhi aveva un atteggiamento troppo televisivo.

Le Grande Fratello 14 news confermano che Mary e Giovanni stanno rafforzando sempre di più il loro rapporto, anche con effusioni abbastanza provocatorie. I due ragazzi infatti, nelle ultime ore hanno amoreggiato sia sotto la doccia del Gf14 che in sauna. I due luoghi sono dunque stati ideali per consumare la passione nata tra i due gieffini, che stanno appassionando milioni di telespettatori italiani.

Vedremo se tra le prossime Grande Fratello 14 news, la coppia Mary e Giovanni saranno ancora oggetto di attenzione, e se Giovanni, dopo la puntata in prima serata con Alessia Marcuzzi, lascierà o meno la casa del Grande Fratello 2015, dal momento che i suoi impegni universitari e lavorativi sono di intralcio all’avventura intrapresa nella casa di Cinecittà.

Rimanete collegati per leggere le prossime interessanti Grande Fratello 14 news che racconteranno come si evolveranno le situazioni all’interno della casa più spiata d’Italia, e per vedere se la coppia Mary-Giovanni sarà ancora al centro di attenzioni mediatiche per le loro effusioni o per i loro nuovi eventuali problemi… .