Grande Fratello 14 news: Mary e Giovanni a Temptation Island?
Mary Falconieri e Giovanni Angiolini

Le news di oggi riguardano una coppia del Grande Fratello 14 molto bella, quella di Mary e Giovanni che, ultimamente, sono accostati al programma televisivo Temptation Island. I due, infatti, avrebbero voglia di contraddire chi non crede nel loro amore, spingendoli a mettersi in gioco e valutare se il loro legame può considerarsi puro o no.

Grande Fratello 14 news: nuova avventura per Mary e Giovanni?

Durante l’edizione del gf14 numerose critiche hanno accompagnato la coppia. I pettegolezzi riguardanti Giovanni sono circolati assiduamente in rete, ma, tuttavia, Mary ha dichiarato di avere fiducia assoluta nei confronti del suo fidanzato e che il tempo dimostrerà la buona fede del suo fidanzato.

Non a caso, i due ragazzi pubblicano numerose foto sui loro social network condividendo i loro momenti con i fan. Proprio quest’ultimi hanno espresso il desiderio di rivedere la coppia in TV al più presto e già pensano che Temptation Island sarebbe il reality adatto a loro.

Grande Fratello 14 news: la coppia pensa già al futuro, matrimonio in vista?

La storia d’amore fra Mary e Giovanni procede a gonfie vele. I due, dopo aver trascorso le festività natalizie insieme nel paese della famiglia di Mary, sono ritornati a parlare del loro amore. L’affascinante medico, ultimamente, ha chiaramente espresso che vorrebbe trascorrere il resto della sua vita con la giovane ragazza e già sogna il matrimonio con la studentessa di scienze infermieristiche che, però, ci va più cauta.

Nonostante ciò, la dichiarazione di Giovanni ha spinto subito anche la fantasia dei sostenitori della coppia. Quest’ultimi, infatti, vorrebbero che il ragazzo chiedesse di sposare la bellissima Mary direttamente davanti alle telecamere, cosa che potrebbe succedere in caso di partecipazione a Temptation Island.

Terminano, ma solo per il momento, le news sul Grande Fratello 14 riguardanti la coppia Giovanni Angiolini-Mary Falconieri ma sul nostro blog continueremo ad aggiornarvi con notizie relative ai protagonisti del reality di canale 5. A presto!