Grande Fratello 14 news: Manfredi rischia l'eliminazione se Barbara non...
Manfredi, Concorrente del grande Fratello 2015

Le news sul grande fratello 14 stupiscono nuovamente dopo che la puntata in diretta giovedì su canale 5 ha portato nella casa più spiata d’Italia scompiglio e colpi di scena in quanto ci sono state una doppia eliminazione e nomination inaspettate: Alessandro e Federica non sono stati nominati dai concorrenti e sono rimasti stupiti. Barbara Donadio ha dovuto rinunciare anche a Rossella dopo che la settimana scorsa a lasciare il gf14 era stata Verdiana ma non solo questo è successo perchè la toscana si ritrova in una situazione complicata che potrebbe portare all’eliminazione diretta del suo fidanzato Manfredi.

Grande Fratello 14 news: Alessandro e Federica di nuovo abbracciati

Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere una cosa simile dopo le ultime settimane all’interno della casa del grande fratello 14 e viste le news al veleno che sono state scritte su questa coppia di concorrenti; Alessandro Calabrese e Federica Lepanto che dormono insieme abbracciati come la prima settimana in cantina! E’ stato questo lo scenario che si è presentato dinanzi ai telespettatori che seguono il live della casa 24 ore su 24, stamattina. Ovviamente i tantissimi fans che li vogliono insieme hanno gioito tantissimo a questa visione, “speriamo che tornano insieme”, il commento maggiore che circolava stamattina sull’hastag #gf14.

News Grande Fratello 2015: Barbara messa a dura prova se non mantiene il segreto nella casa

La situazione sentimentale di Barbara Donadio non è delle migliori e, stando alle news sul grande fratello 14 che circolano sui migliori siti di anticipazioni, Manfredi potrebbe essere eliminato se la sua compagna non riesce a tenere la bocca chiusa riguardo a Livio alias Francesco, il suo ex fidanzato che la perfidia del Grande Fratello 14 ha voluto nella casa per tutta la settimana.

Grande Fratello 14 news: Lidia Vella a mattino cinque si sottopone al test della verità

Oggi venerdì 6 novembre 2015 sarà un giorno da ricordare per la ex concorrente del grande fratello 14 perchè, stando a questa news, quando è entrata nella casa era attratta da Giovanni ma poi lei stessa afferma che appena lo ha conosciuto gli è subito passata. Mentre la macchina della verità ha fatto emergere che, su un totale di 11 domande, cinque hanno dato esito falso e una non ha dato risultato. Che cosa ci ha nascosto quindi la nostra Lidia Vella da Federica Panicucci?

Le notizie sul grande fratello 14 non finisco certamente qui perchè abbiamo scoperto che Jessica Vella avrà una brutta sorpresa che le sarà comunicata, sicuramente durante la diretta della ottava puntata, in onda giovedì 12 novembre 2015, ma se siete impazienti potete trovarla a breve pubblicata su anticipazioni.tv

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !