Le news del Grande Fratello 14 riguardo le nomination di stasera

Le news del Grande Fratello 14 si concentrano sui giochi organizzati, infatti nelle ultime ore, due simaptici gieffini stanno organizzando un modo per mandare in nomonation qualcuno che all’interno della casa non è accettato.

Chi sono i giocatori “sporchi”?, si tratta di Manfredi e Simone, uno invaghito di Barbara e l’altro complice fedele di Rebecca. Manfredi e Simone che all’interno della casa del Grande Fratello 14 si distinguono per la loro simpatia, stanno dimostrando di essere due abili strateghi dal momento che hanno provato a studiare un modo tutto loro per mandare ufficialmente al televoto delle nomination una persona che non sta a loro simpatica: si tratta di Federica!.

Le Grande Fratello 14 news raccontano che Manfredi e Simone, con le loro strategie stanno purtroppo violando le regole del realty show, infatti il programma prevede che tutti i concorrenti prima della diretta serale con Alessia Marcuzzi, non devono assolutamente confrontarsi su chi vorrebbero nominare o peggio ancora coinvolgere qualcuno nelle proprie strategie di gioco.

Manfredi e Simone, potrebbero dunque essere ripresi dal regolamento del Grande Fratello a causa del loro comportamento sleale nei confronti del programma ma anche della loro “vittima”, la possibile prossima nominata, ovvero Federica.

Federica, come le Grande Fratello 14 news hanno sempre affermato, non è purtroppo una concorrente accettata all’interno della casa del Gf14, infatti la ragazza ha avuto diversi scontri con Lidia, la sua rivale in amore, ormai forse ex rivale, e Manfredi e Simone non apprezzano il comportamento di Federica, senza spiegare una autorevole motivazione di questa antipatia nei suoi confronti.

Il Grande Fratello 2015 è ricco di colpi di scena e di interessanti gieffini che stanno facendo molto discutere sulle loro reali personalità che fanno fatica a mostrare del tutto, forse per paura del giudizio del pubblico e degli stessi compagni di gioco presenti nella casa del Gf14.

Vedremo, se le prossime Grande Fratello 14 news, porteranno aria di novità tra i rapporti amichevoli dei gieffini, e vedremo se Federica riuscirà a farsi accettare da tutti i ragazzi, inclusi Manfredi e Simone, che con il loro comportamento rischiano un serio richiamo dagli autori del programma per il mancato rispetto delle regole del Grande Fratello 2015.