Grande Fratello 14 news: Manfredi e Barbara a Temptation Island?
Barbara Donandio e Manfredi Domenico, ex concorrenti del Grande Fratello 14

La news di oggi ci rivela che, dopo l’esperienza al Grande Fratello 14, Manfredi e Barbara sono diventati inaspettatamente inseparabili. La coppia non sembra intenzionata a ritornare in TV ma i loro sostenitori desiderano di rivederli al più presto sul piccolo schermo, in particolare ad un altro reality, Temptation Island. I due potrebbe considerare questa ipotesi?

Grande Fratello 14 news: dal GF a Temptation Island?

Il reality dei sentimenti è a caccia dei nuovi concorrenti per la prossima edizione e i fan di Manfredi e Barbara li vorrebbero vedere in gioco. I due ragazzi, infatti, sono sempre più innamorati e potrebbero prendere in considerazione la richiesta dei loro sostenitori per mettersi alla prova. Con l’eventuale partecipazione a Temptation Island, i due fidanzati, potrebbero verificare se il loro amore può definirsi sincero o no e, in secondo luogo, darebbe l’opportunità di riavere un po’ di visibilità nel mondo televisivo.

Inoltre, sarebbe anche un buon motivo in più per cancellare i dubbi sul loro amore che durante l’edizione del Grande Fratello 14 erano fortissimi. Comunque sia, l’ultima parola spetterà a Maria De Filippi che, al momento, non sembrerebbe aver pensato ancora ai possibili concorrenti ma che potrebbe prenderli in considerazione.

Grande Fratello 14 news: Manfredi e Barbara stanno pensando al matrimonio?

Tutto è partito dalla casa del Grande Fratello 14 che ha siglato l’amore profondo tra Barbara Donadio e Manfredi Domenico. I due, dopo la fine del programma, hanno continuato a frequentarsi nonostante lo scetticismo di molti telespettatori e sembrerebbero pensare già al futuro. I due, infatti, vorrebbero trasferirsi a Roma per vivere insieme e, forse, poi sposarsi.

Il matrimonio tra i due cancellerebbe definitivamente tutte le critiche e i fan già immaginano in grande, infatti, quest’ultimi vorrebbero una promessa di matrimonio davanti alle telecamere in modo da poter condividere questo grande passo insieme alla bellissima coppia. Sarà proprio la prossima edizione di Temptation Island ad accontentare la richiesta dei fan?

Lo scopriremo con le prossime news sul Grande Fratello 14 che, come sempre, ci aggiornano sulle vicende dei protagonisti del reality.