Grande Fratello 14 news Riccardo crea contrasti
Manfredi concorrente del GF14

Ritornano le news del Grande Fratello 14 a far parlare della casa e dei suoi coinquilini più osservati d’Italia, messi a dura prova dalla redazione del programma attraverso sfide, segreti e colpi di scena. Nella casa il clima è sereno, ma questa nuova coppia crea situazioni difficili all’interno del gruppo preesistente.

News Grande Fratello 14: Manfredi ed il segreto di Barbara non ancora digerito

Abbiamo visto come la prova del segreto della scorsa settimana proposta dal Grande Fratello 14 abbia messo alla prova Barbara, Manfredi e tutti i ragazzi della casa… Ma vediamo che Manfredi ancora non ha digerito la cosa, sostenendo che se fosse capitato a lui custodire il mistero, forse avrebbe reso partecipe la sua dolce metà, non gli è andato giù che Barbara gli abbia nascosto per una settimana un fatto di tale importanza… Manfredi, deluso, forse non ha capito che è un gioco…

Grande fratello 14 news: Riccardo/Luca deve cambiare strategia

Il segreto di questa settimana non è facile da mantenere, o comunque sta mettendo in difficoltà soprattutto la nuova coppia entrata… i concorrenti del Gf14 sono difficili da ingannare soprattutto nella quotidianità vedendo che Riccardo/Luca e Giulia che non si scambiano effusioni d’amore… i ragazzi del Grande Fratello 14 non ci stanno, non riescono comunque a capire cosa ci sia nascosto dietro ai due, che dovranno cambiare strategia.

News Grande Fratello 14: segreto e contrasti nella casa

Nella casa si respira un’aria strana, il segreto di questa settimana incuriosisce i ragazzi fino ad un certo punto, perchè sono più forti i contrasti che si stanno creando tra Riccardo/Luca e il gruppo. L’ospite arrivato risulta arrogante ed un po’ pieno di sé, tanto che si è dovuto già confrontare diverse volte con i coinqilini e soprattutto ha dovuto chiarire con Alessandro e Livio…

Ce la faranno i nostri eroi a superare la settimana senza arrivare alle mani? Seguite le news del Grande Fratello 14 per saperne di più!