Grande Fratello 14 news per tutti i sostenitori dell scrittore siciliano, Luigi. Il ragazzo è stato nominato lo scorso giovedì, insieme a Rossella e Federica, ma a quanto pare, la delicata situazione in cui Luigi è coinvolto, non lo spaventa più di tanto. Le ultime news sul Gf14 riportano infatti una strana tranquillità da parte di Luigi che si è messo a chiaccherare con gli altri gieffini su ciò che sta vivendo… .

Sembra che Luigi sia piuttosto calmo e sereno, il ragazzo ha affermato che dopo aver superato altre nomination ora si sente meno teso, e che continua a vivere la sua esperienza al Grande Fratello 14 con molta fiducia in se stesso e senza rimpianti per il suo comportamento all’interno della casa. Sebbene Luigi sia spesso stato accusato di essere troppo propenso alle strategie di gioco, il gieffino siciliano non pensa di aver sbagliato qualcosa durante la sua permanenza in casa, proclamandosi coerente e rispettoso nei confronti di tutti.

Le news sul Gf14 continuano con l’affermare che Luigi si considera “un guerriero delle nomination” e che l’unica cosa che gli dispiace è che secondo lui, alcune persone più giovani all’interno della casa, non siano state disponibili ad ascoltarlo o a chiedere a lui dei consigli, perchè si ritiene una persona matura e ricca di esperienze alle spalle.

Il Grande Fratello 2015 ha dato a Luigi la possibilità di entrare nella casa di Cinecittà, insieme a suo fratello Peppe, l’ex gieffino sordomuto, nonché primo eliminato ufficilae del Grande Fratello 14. Le parole di Luigi sono molto forti, e fanno capire come lo scrittore siciliano, nonostante si sia ambientato bene con i ragazzi della casa, non sia invece riuscito a legare molto con le ragazze. Luigi aveva adocchiato la bella Mary, unica concorrente del Gf14 con cui ha leggermente provato ad approcciarsi in modo più intimo, senza però ottenere risposta dalla ragazza, da sempre innamorata dell’ex gieffino Giovanni.

Proprio con Giovanni, Luigi ha sempre dichiarato di aver avuto un rapporto complicato, lo scrittore siciliano infatti ha più volte ribadito che si sentiva ostacolato dalla presenza del medico di Cagliari, molto chiaccherato per la sua bellazza e per la sua love story con Mary.

Vedremo se le prossime Grande Fratello 14 news porteranno piacevoli novità per Luigi, o se il ragazzo dovrà affrontare nuovi ostacoli… .