Le news del Grande Fratello 14 stanno letteralmente invadendo la rete di notizie sulla vita che conducono i ragazzi all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma il nome che spunta sempre riguardo al Gf14 pare sia quello di Federica.

Nella scorsa puntata di giovedì sera, 22 ottobre 2015, in diretta con Alessia Marcuzzi, Rebecca ha nominato Federica affermando con un modo di dire locale “il prezzemolo di ogni minestra”. E infatti, Federica, è sempre sulla bocca di tutti, ma il vero motivo per cui risulterebbe antipatica ai suoi compagni di gioco ancora non è ben chiaro.

Nelle ultime ore, le news Gf14 ci parlano di nuovo di Federica, ma non perchè la ragazza abbia fatto qualcosa di male, semplicemente perchè gli altri gieffini la nominano spesso nei discorsi e la nominano proprio per parlarne male e per sottolineare che non è una persona molto limpida all’interno della casa. Il Grande Fratello 2015 è iniziato infatti proprio con il triangolo formato da Lidia, Alessandro e Federica, i ragazzi hanno subito attirato l’attenzione su di loro per una storia d’amore, anzi di tentazioni, molto chiaccherata che però non arriva mai ad una conclusione.

Le ultime Grande Fratello 14 news affermano che Luigi, parlando con Jessica avrebbe consigliato alla ragazza di non fidarsi troppo di Federica, infatti Jessica è preoccupata per la sorte della sorella gemella Lidia e ha chiesto a Luigi come mai i ragazzi hanno nominato entrambe, anche se Jessica non è in nomination. Luigi ha risposto che probabilmente la sua improvvisa amicizia con Federica ha influenzato il giudizio degli altri ragazzi. In effetti, il Grande Fratello 2015 fino a poco tempo fa era noto proprio per la battaglia tra le gemelle Lidia e Jessica contro Federica, poi pare che qualcosa sia cambiato, e Federica è diventata amica quasi per la pelle, di Jessica!

Dopo gli avvertimenti di Luigi, Jessica raggiunge Federica, le due hanno una breve chiaccherata sulla nomination, Federica è ovviamente ansiosa e preoccupata di uscire dalla casa del Grande Fratello 14, ma Jessica la rassicura e le da un bacio affettuoso sulla guancia.

Il rapporto tra le due ragazze è molto migliorato rispetto ai primi tempi, ma proprio tale miglioramento desta molti sospetti sia al resto dei gieffini che al pubblico che guarda il Gf14. Vedremo se nelle prossime Grande Fratello 14 news, Jessica e Federica continueranno ad essere amiche, o se invece la possibile eliminazione di Lidia potrebbe cambiare qualcosa nel loro rapporto, considerando che con Lidia anche Federica è in nomination!.