GF14 news: Livio si altera
Livio concorrente del Grande fratelo 2015 edizione 14

Le news del Grande Fratello 14 continuano a parlare della casa più spiata del momento e del video messaggio di Simone che ha detto la sua su tutti gli inquilini. Le parole sono state pungenti e le reazioni le più disparate. Commenti negativi per Alessandro, Livio, Manfredi e Rebecca, mentre positivi per Kevin e Jessica.

News Grande Fratello 14: Simone parole pungenti nel videomessaggio

Simone non ha sparato a zero sui concorrenti del Grande Fratello 14 come un tempo avevano fatto Lidia o Verdiana, ma anzi è stato garbato anche se molto pungente. La reazione di Livio è stata quella di un permaloso che non accetta le critiche. Il matematico ha consigliato a Livio di essere sè stesso senza nascondersi dietro al fatto di esser arrivato per ultimo, di prendere una posizione precisa all’interno dei discorsi che si fanno nella casa del Grande Fratello 14.

Grande Fratello 2015 news: Livio non riesce a digerire le critiche

Abbiamo iniziato, e si può dire quasi finito poichè la finale del Grande Fratello 14 sarà tra due settimane, a conoscere Livio, il quale non si fa e non si vuole far parlare dietro. Fatto sta si sente molto colpito dalle parole di Simone e non riesce a capire dove volesse andare a parare il discorso di questo.

News GF14: Alessandro “conforta” Livio

Meno male che c’è Alessandro che ci mette subito una buona parola! Nell’intento di parlare con Livio, invece lo fa infervorare ancora di più! Anche a Calabrese non vanno giù le parole di Simone, ma se le fa scivolare addosso senza rimuginare come fa Parisi. Infatti Alessandro termina il discorso dicendo “è stato un calcolatore, un giocatore, ora è fuori”.

Alla fine dei discorsi ricorre quasi sempre la frase: “tanto Simone è uscito dalla casa questo è quello che conta”… Peccato che Simone sia in finale e loro no! Si prevedono sorrisi amari per i nostri concorrenti del Grande Fratello 14 quando sapranno la verità!

Le news del Grande Fratello 14 vi attendono ancora numerose! Continuate a seguirci!