Le news dall’interno della casa del Grande Fratello 14 raccontano che i battibecchi in amore non mancano mai, soprattutto quando si riceve un due di picche. Proprio la discussa Federica Lepanto in queste ultime ore ha rifiutato Livio Parisi. Nel frattempo Jessica e Kevin sembrano essere sempre più vicino, segno che sta sbocciando un vero amore.

Grande Fratello 14 news: Livio si dichiara a Federica

La concorrente più discussa del Grande Fratello 14 è sempre lei, la napoletana Federica Lepanto. Dopo il flirt iniziale e il bacio con Livio, l’infermiera ha scoperto dell’ennesimo inganno ed ha deciso di allontanarlo all’istante. In queste ore il concorrente ha avanzato una vera e propria dichiarazione d’amore a Federica: come l’avrà presa? In queste ultime notti non è mancato un forte litigio, i due hanno trascorso ore a confrontarsi e la Lepanto è giunta alla definitiva decisione. E’ arrivato un deciso no, dunque non ci sarà più nulla tra i due? Parisi continua a sentirsi attratto e manifesta il suo ‘piacere’ un po’ a tutti, Federica lo respinge in continuazione. Chi la spunterà? Continuate a seguire le news del GF14 per scoprirlo.

News Grande Fratello 14: sta per nascere un vero amore

Ogni tanto una bella notizia, nella casa del Grande Fratello14, la più spiata d’Italia sta per sbocciare un vero e proprio amore, quello tra Kevin e Jessica. Inizialmente i due hanno sofferto un po’, gli ostacoli non sono mancati, ma dopo il chiarimento con l’ex di Jessica, i due sono usciti alla luce del sole. Dopo diversi litigi e incomprensioni, la storia tra i due è diventata più seria di quanto pensassimo.

Nel corso della prossima puntata serale del Grande Fratello 14, di giovedì 26 novembre 2015, la concorrente festeggerà il suo compleanno, ma teme di non poterlo festeggiare con Kevin. Lei crede che potrebbe lasciare la casa, ma in realtà non è cosi, e stupisce l’ultima dichiarazione nel confessionale. Insomma, quando è vero fa bene, l’amore tra Jessica e Kevin fin qui fa invidia un po’ a tutti i concorrenti.

Continuate a seguire le news sul Grande Fratello 14, ce ne sono sempre di nuove!