Le news sul grande fratello 14 sono rivolte alla frase di Alessandro Calabrese che ha fatto scalpore perchè quello che ha detto di Rebecca ha scatenato molte polemiche sul web e può portarlo a conseguenze molto gravi. Nel frattempo nella casa Livio (Francesco) stava quasi per farsi scappare il segreto. Ecco le ipotesi che potrebbero portare alla scoperta dell’identità dell’ex di Barbara Donadio e all’eliminazione di Alessandro Calabrese.

Grande Fratello 14 news: Alessandro pronuncia una frase offensiva nei confronti di Rebecca

Alessandro sostiene che Livio nasconda di essere una donna, Manfredi obietta dicendo che è impossibile, “Rebecca se ne sarebbe accorta”. Alessandro sostiene invece che la donna non si era accorta neanche con la prima coppia che era entrata nella casa che era transgender, e ha deriso e preso in giro Rebecca affermando: “ci vanno solo i fro*i”. In questo modo l’offesa contenuta nella frase è diretta, non solo alla donna, ma anche al suo fidanzato nonchè a tutti i gay italiani. La frase di offesa potrebbe essere perseguibile penalmente ed è stata pronunciata da Alessandro verso le tre della scorsa notte; il Grande Fratello 14 forse prenderà provvedimenti in merito. Questo è un insulto molto grave, di carattere sessista e maschilista, che potrebbe comportare l’eliminazione per chi lo ha espresso, con tanto di squalifica.

Grande Fratello 14 news: Alessandro parla di Livio

Manfredi e Barbara Donadio si stavano preparando per andare a dormire, quando Alessandro, in bagno ha iniziato a parlare di Livio/Francesco, che come sappiamo deve mantenere nascosto il segreto di essere l’ex fidanzato di Barbara; solo per questa settimana, abiterà nella Casa del GF14 con gli altri concorrenti.

Grande Fratello 14 gossip: Alessandro sarà squalificato?

Si tratta di un insulto sessista e machista davvero molto grave, che secondo noi potrebbe comportare la squalifica proprio come fosse stata detta una bestemmia. Come si comporterà il Grande Fratello 14 in questo frangente? Pensiamo che Alessandro sicuramente non voleva dire una cosa del genere… molto probabilmente chiederà scusa a chi si sia sentito insultato.

Grande Fratello 14 news: Livio/Francesco quasi sgamato, non riesce a mantenere il segreto

Livio/Francesco, anche lui in questa notte ha raccontato una telefonata nella quale il suo interlocutore lo ha chiamato “Livio”. Kevin Ishebabi, prontamente chiede la vera identità e Livio cerca di riparare all’errore fatto. Livio si sta integrando nel gruppo e Barbara asseconda bene la situazione. C’è chi crede che i due siano destinati ad un possibile ritorno di fiamma. Intanto è Manfredi l’attuale fidanzato di Barbara. Gli abitanti della casa riusciranno a scoprire la verità?

E queste era un riassunto delle notizie della giornata sul Grande Fratello 14, continuate a seguirci perchè molto presto ne troverete tante altre.