Grande fratello 14: Livio impreca
Livio Parisi concorrente Grande Fratello 14

Le Grande Fratello 14 news  tornano sempre puntuali quando succede qualcosa di eclatante all’interno della casa più spiata d’Italia da qualche mese a questa parte. Ora vogliamo rivolgere  la nostra attenzione all’ultimo inquilino che è stato inserito nella casa, ovvero Livio Parisi.

Grande Fratello 14 news: perché Livio ha compiuto questo gesto?

Sembra che oggi durante una tranquilla domenica del mese di Novembre 2015, qualcosa abbia scaturito delle emozioni contrarie in Livio che lo abbia portato a bestemmiare… ancora non ci è proprio chiara la circostanza in cui e per cui l’abbia fatto, ma sappiamo che in questo frangente il Grande Fratello potrebbe non perdonare….

News Grande Fratello 14: gli altri concorrenti che hanno imprecato in passato…

Ogni anno ci ritroviamo alle prese con lo stesso problema, il regolamento del Grande fratello prevede l’espulsione dalla casa in caso un concorrente bestemmiasse, l’anno scorso è accaduto a Guido Genovesi concorrente del Grande Fratello 2014 edizione 13, cacciato dalla casa immediatamente. Ed anche l’anno prima era toccata la stessa sorte ad un altro concorrente… insomma non è la prima volta che capita… ed i fans sfegatati del GF penso che lo confermino e se lo ricordino…

Che pensare… questi ragazzi non riescono a contenere proprio le proprie emozioni, che va bene che sono amplificate all’interno della casa del GF14, però dovrebbero pensare anche alle ripercussioni sia interne che esterne che il fatto in sè può portare… Il problema più grande è che il Grande Fratello è sempre di un programma televisivo in onda 24 ore su 24 su Mediaset Premium… Che c’è molta gente che guarda da casa questa trasmissione e senza ombra di dubbio potrebbe venir turbata da certe espressioni così colorite e forse anche insensate…

La bestemmia, e non per essere moralisti, è un’espressione superflua e fine a se stessa, soprattutto poi se in questo caso ha delle ripercussioni proprio sul gioco…. Livio e tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello 14… pensateci bene prima di aprire bocca!

Staremo a vedere cosa deciderà di fare la produzione del Grande fratello 14… che di solito non perdona… Continuate a seguirci che vi aggiorneremo con nuove news!