Tanto banale quanto vero, dall’interno della casa arrivano le news del Grande Fratello 14 che ci avvertono che i principali scontri avvengono a causa delle sigarette. I fumatori non mancano, ma soprattutto quelli che non rispettano le regole imposte. E’ successo anche in questa edizione, al centro dell’attenzione sembra esserci l’ultimo arrivato, Livio. Nel frattempo la redazione del reality show ha deciso di punirli: per quale motivo? Uno scherzo non andato a buon fine.

Grande Fratello 14 news: una lunga lite

Livio Parisi è uno degli ultimi concorrenti del Grande Fratello 14 a mettere piede nella casa più spiata di Roma, eppure sembra risultare già antipatico. Dopo il recente screzio con Federica Lepanto, lo ritroviamo nuovamente al centro delle attenzioni. Jessica e la stessa Federica hanno intuito che Livio fuma un po’ più di tutti, tanto che entrambe sono rimaste senza sigarette.

Le due concorrenti del GF14 sono più che convinte di aver fumato meno del previsto e controllando nell’oblò di Livio i conti non tornano. Dopo aver chiesto spiegazioni, sentendosi accusato decide di non rispondere, dunque resta il mistero. Senza perdersi di coraggio Federica e Jessica si sono confrontate con Alessandro, anche lui sembra essere stato ‘derubato’. Come andrà a finire?

Grande Fratello 14 news: una dura punizione

I ragazzi all’interno della casa del Grande Fratello 14 hanno dimostrato una particolare allegria, per la nuova prova settimanale, fino all’ultimo comunicato ricevuto. Le notizie non sono delle migliori, a causa di uno scherzo la pagheranno tutti. Luca e Kevin, non volendo, hanno rotto un microfono alla redazione del GF14, cosi per ‘punizione’ sarà ritoccato il budget per la spesa.

Questo vuol dire che se vincessero la prova settimanale, il totale sarà dimezzato del 50%, in caso contrario verrà toccato il 50% ma a testa. Una punizione davvero dura, quella assegnata dalla produzione del Grande Fratello 14, e se i ragazzi non vorrano patire la fame dovranno impegnarsi tutti, anche se non mancano le prime accuse.

Come andrà a finire? Non ci resta che attendere la prossima diretta del Grande Fratello 14 e seguire le nostre news sempre in continuo aggiornamento!