Grande Fratello 14 news: Livio contro Federica, Jessica plagiata dalla sorella?
Jessica e Kevin, concorrenti del grande fratello 2015

Di news sul grande fratello 14 provenienti dal live e dalla diretta della casa ne abbiamo scritte moltissime ma puntualmente torniamo a parlare delle relazioni complicate tra Federica Lepanto e gli altri concorrenti. Sembra che questa edizione 2015 del GF non possa proprio fare a meno di mettere la ragazza al centro delle discussioni. Infatti ancora una volta ci sono state liti e dei chiarimenti dove Livio e il resto del gruppo accusano Federica di adottare strategie ben precise. Nel frattempo il chiarimento televisivo avuto con Lidia ha insinuato dei dubbi nella sorella Jessica che sembra sul punto di rinunciare a Kevin.

Grande Fratello 14 news: Jessica Vella si fa convincere da Lidia?

Dal sollievo di essere single e nuovamente pronta per viversi una storia d’amore ai dubbi che Kevin non sia quello giusto! Lo stato d’animo di Jessica Vella non è dei migliori in questi giorni perchè da quando la gemella ha parlato con la sorella Lidia le dinamiche sono cambiate del tutto e lei ha iniziato a dubitare del sentimento che l’aveva accomunata al ragazzo.

Ed ecco che allora i commenti sui social network si sono susseguiti con consigli e giudizi in merito a questa storia che stava nascendo nella casa del Grande Fratello 14. Lidia Vella avrebbe, secondo i fans, influenzato il comportamento di Jessica fino a fargli prendere una decisione drastica e non dettata dal cuore: quella di non viversi la storia con Kevin con serenità. Sarà proprio così? Jessica è succube di Lidia come il suo ex fidanzato Alessandro Calabrese?

News Grande Fratello 14: Federica e Livio, un rapporto di baci e litigi

L’amore non è bello se non è litigarello, questo detto popolare italiano potrebbe calzare a pennello per Federica Lepanto e Livio Parisi , perchè il loro rapporto sembra proprio quello di due fidanzati innamorati che litigano e fanno pace, si baciano e si insultano, passando da uno stato d’animo all’altro.

E’ accaduto di nuovo infatti nella casa del gf14 che Livio ha affrontato Federica accusandola di essere poco coerente tra quello che dice e quello che fa, la risposta della ragazza non si fa attendere in quanto la stessa accusa la rivolge a lui: “un giorno dici che mi vuoi bene e un giorno che sono falsa!”. La verità come sempre accade, sicuramente sta nel mezzo.

Grande Fratello 2015 news di gossip: Federica contro tutti!

Nel frattempo il gruppo ha preso la palla al balzo per schierarsi nuovamente contro Federica Lepanto e si è parlato addirittura di una strategia ben precisa della concorrente più amata fuori dalla casa e più discussa al suo interno. Secondo i concorrenti del grande fratello 14 Fede avrebbe gia’ stabilito cosa fare in caso di una eliminazione diretta durante la puntata del 26 novembre 2015: lei sceglie di far restare Alessandro Calabrese che a sua volta decide di salvare Jessica Vella e a seguire tocca a Kevin ma, dopo i fatti recenti sarà proprio così che andranno le nomination?

Jessica salverà Kevin seguendo il suo cuore o deciderà di affidarlo al suo destino ascoltando i consigli della sorella Lidia Vella? Le prossime news di gossip sul gf14 scioglieranno i nostri dubbi (forse).