News Grande Fratello 14, le lacrime di Alessandro e la furia di Simone:
Simone concorrente GF14

Le news del Grande Fratello 14 che quotidianamente ci aggiornano dei fatti che avvengono all’interno della casa, annunciano che si sta creando una spaccatura all’interno del rapporto tra Rebecca e Simone, notare bene, ovunque c’è lo zampino del GF14… andiamo a vedere di che si tratta!

Grande Fratello 14 news: Rebecca già si stava distaccando

C’è aria di crisi nella casa del Grande Fratello 14, le news già ci avevano anticipato che Rebecca sta passando un momento in cui si sta ricredendo su Simone, che pensa in primo luogo alle strategie ed ai calcoli di gioco, forse trascurandola, o mettendo in secondo piano il loro rapporto.

Grande Fratello 2015 news: il gioco della sincerità ha aggravato il distacco?

Dopo il gioco della sincerità che il Grande Fratello 14 ha dispettosamente proposto ai ragazzi ieri, ha fatto nascere un’incomprensione tra Rebecca e Simone. Quest’ultimo si è sentito tradito da lei, la quale gli avrebbe fatto una domanda scomoda davanti a tutti che riguardava una confessione che lui aveva espresso solo a lei. La reazione teatrale del matematico, che ha dovuto rispondere il vero davanti a tutti i coinquilini del GF14… e non solo, ha creato una frattura tra i due. Lui in lacrime è scappato e non le ha voluto rivolgere più la parola.

News Grande Fratello 14: Rebecca tradirà Simone?

Stando così le cose, Rebecca vorrebbe un confronto con il povero Simone, che invece non ne vuol sapere, almeno per ora. Che deciderà di fare lei? Trasportata dal rancore e dal momento tradirà il segreto di Simone, di cui lei sola è stata resa complice dal Grande Fratello 14, per non fargli superare la prova del segreto della settimana?

Per saperne di più, soprattutto di come andrà a finire tra i due, continuate a seguire le news del Grande Fratello 14 che ci tengono ad aggiornarvi dei fatti che accadono all’interno della casa più osservata al momento