Grande Fratello 14 news: lite furibonda tra Giovanni e Simone, tensioni tra Luigi e Igor!
Igor Grande Fratello 14

Le ultime news del Grande Fratello 14 continuano a tenere in ansia i numerosi telespettatori che seguono le vicende dei nuovi gieffini, entrati nella casa più spiata di Cinecittà lo scorso settembre 2015. Se le prime puntate del reality hanno registrato un calo di ascolti, oggi la situazione pare stia cambiando radicalmente, grazie alla dinamiche che si stanno creando all’interno della casa.

Le ultime Grande Fratello 14 news riguardano diverse tensioni che si stanno creando tra i ragazzi, a causa di una convivenza non proprio a livelli ottimali dal momento che alcune persone hanno delle abitudini, mentre altre persone si comportano diversamente. A fare notizie sul Grande Fratello 2015 sono Giovanni e Simone, protagonisti di liti furibonde. I due ragazzi infatti, nelle ultime ore hanno discusso in modo molto accesso, dal momento che Giovanni ha rimproverato Simone, di essere poco attento alla gentilezza e al rispetto per alcune regole, come la condivisione del cibo, ma anche per la pulizia in casa, e l’uso degli spazi condivisi con gli altri inquilini.

Non è la prima volta che Simone è protagonista delle news Grande Fratello 14 riguardo a liti furibonde, infatti il ragazzo, nei giorni scorsi ha avuto un litigio anche con Igor, che l’ha accusato di non essere attento all’igiene, dopo che Simone ha scambiato l’accappatoio di Igor per il suo. Questa settimana Igor è uno dei nominati e se la dovrà vedere con Luigi. Igor ha fatto parlare di se anche riguardo alla sua bellezza osannata dall’opinionista del programma, Cristiano Malgioglio, e riguardo alla lite avuta con Simone. Mentre Luigi, giovedì scorso si è separato da suo fratello sordo muto, che è uscito dalla casa, perdendo contro l’altro nominato delle scorsa settimana, Kevin.

Intanto Igor e Luigi, i due nominati, non hanno più un rapporto molto pacifico come un tempo: i due ragazzi infatti, appena entrati nella casa del GF, erano diventati subito amici, dimostrando simpatia e sincerità l’uno per l’altro. Ma ora, le ultime Grande Fratello 14 news riportano invece che l’amicizia tra i due sembra cambiata totalmente, causa l’ansiosa nomination che farà uscire dalla casa uno di loro, nella prossima quarta puntata del reality in onda giovedì 15 Ottobre 2015.

Grande Fratello 14 news: lite furibonda tra Giovanni e Simone, tensioni tra Luigi e Igor! ultima modifica: 2015-10-13T15:15:41+00:00 da Carmine Picariello