Grande Fratello 14 news: Lidia Vella ne ha per Alessandro e Federica ( VIDEO)
Federica Lepanto, Lidia Vella e Alessandro Calabrese, concorrenti del grande fratello 14

Le news sul grande fratello 14 ritornano a occuparsi di una delle protagoniste di questa edizione 2015, parliamo ovviamente di Lidia Vella che, ai microfoni di fanpage ( a fine articolo trovate il video integrale), non ha nascosto di essere arrabbiata con il suo ex Alessandro Calabrese ed ha lanciato frecciatine verso la sua “rivale” Federica Lepanto. La gemella uscita dalla casa non ci sta e accusa anche di aver avuto un percorso non facile anche per colpa del romano. Inoltre non gli va giù di passare per cattiva e difende la sua reputazione messa a dura prova in quella settimana in cui è stata accusata di “bullismo”.

Grande Fratello 14 news: Federica Lepanto non dovrebbe nemmeno essere in casa

Federica Lepanto soffre di problemi alimentari e non avrebbero dovuto farla entrare nella casa del gf14. Sembrerebbero queste le frecciatine che Lidia Vella lancia alla sua compagna di avventura che ne ha in maniera indiretta deciso l’esclusione da parte del pubblico. Secondo la ex gieffina il suo è un modo di porsi che porta il pubblico a credere che sia una vittima mentre in realtà non lo è affatto.

News Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese mi faceva regali ma io sono stata sempre onesta con lui

L’intervista di Lidia Vella prosegue e la ragazza non risparmia al suo ex Alessandro Calabrese accuse precise perchè alla gemella non è andato bene il suo comportamento all’interno della casa in quanto a suo dire l’avrebbe fatta passare per una che lo ha tenuto appeso al filo per oltre due anni mentre non è andata affatto a questa maniera.

Secondo Lidia Vella infatti lui le faceva regali e le pagava pranzi e cene fuori e lei accettava perchè Alessandro Calabrese guadagnava bene e poteva permetterselo ma non ritiene di averlo mai illuso circa un ritorno di fiamma ma di essere stata sempre corretta con lui.

Che dire, le ultime news sul grande fratello 14 parlano di una possibile penalizzazione per Alessandro Calabrese che sembra  abbia insultato Rebecca durante il live e le sue parole hanno creato molta indignazione tra gli utenti che commentano la diretta tramite l’hashtag #gf14 . Voi cosa pensate di queste dichiarazioni? Commentate anche voi il vostro pensiero in fondo all’articolo.

ECCO IL VIDEO INTEGRALE DELL’INTERVISTA A LIDIA VELLA DEL GRANDE FRATELLO 14

Grande Fratello 14 news: Lidia Vella ne ha per Alessandro e Federica (VIDEO) ultima modifica: 2015-11-08T10:24:09+00:00 da Carmine Picariello
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !