Grande Fratello 14 news: la sorpresa fatta a Lidia
Lidia Vella

Le Grande Fratello 14 news sono sempre più piacevoli da leggere, infatti giorni dopo giorno, nella casa più spiata d’Italia i ragazzi si stanno chiarendo sui sentimenti e le antipatie reciproche, e le personalità di ognuno di loro stanno dunque venendo a galla…anche se non sempre nel migliore dei modi. Le notizie di oggi vedono al centro dell’attenzione Lidia: ecco cosa le è successo…

 

Lidia ha sempre dimostrato di essere molto forte e sicura di se, nonostante la gelosia che provava per il coinvolgimento tra Alessandro e Federica. Ma anche in quel caso, Lidia non si è mai data per vinta, dal momento che la sua storia con Alessandro, le ha dato comunque molta notorietà all’interno del Grande Fratello 14. Alla fine però, proprio quando Lidia e Federica si sono riappacificate, ecco che arriva la nomination, e le due ragazze rischiano dunque di abbandonare per sempre la casa del GF !

Durante la settimana, tra Lidia e Federica ad essere più depressa è stata sicuramente la prima: la gemella infatti non è riuscita a smettere di pensare al fatto che potrebbe lasciare il programma, nemmeno per un momento. La sua tristezza e la sua preoccupazione, come annunciano le Grande Fratello 2014 news si sono fatte notare in ogni situazione e la ragazza ha mostrato un lato debole di se che fino a poco tempo fa non si notava per niente.

Alcune ragazze del GF 2015 della casa hanno ben pensato di organizzare una piccola sorpresa a Lidia, in modo da farla sorridere un po’ di più e di allontanarla per un attimo dal pensiero della nomination. Lidia ha visto dunque avvicinarsi a lei Rossella, Barbara, Verdiana e Jessica con in mano dei vassoi su cui c’erano, camomilla, tè, nutella e candele. Le ragazze hanno circondato Lidia cantandole una canzone di Eros Ramazzotti “Un’altra te”, l’atmosfera che si è creata è stata dunque molto amichevole ed affettuosa, un sorta di possibile toccasana per la depressione di Lidia.

Ma la ragazza non ha dimostrato una grandissima gioia vedendo le azioni amichevoli delle gieffine, infatti Lidia ha semplicemente ringraziato le ragazze con qualche bacio e sorriso, ma le Grande Fratello 14 news hanno affermato che l’umore di Lidia non è cambiato del tutto e che la ragazza appare ancora pensierosa ed ansiosa, perché è convinta che a lasciare la casa potrebbe essere proprio lei e dunque perdere contro Federica.

Le preoccupazioni di Lidia sulla situazione che l’hanno vista coinvolta con Federica, è arrivata forse troppo tardi, Lidia teme di essere stata troppo dura con Federica e di essere passata come la “cattiva” della situazione agli occhi dei telespettatori… . Vedremo se le Grande Fratello 14 news ci parleranno ancora di questa storia, anche se una delle due prestissimo sarà fuori dalla casa di Cinecittà!

Grande Fratello 14 news: Lidia tra consolazioni e una festa a sorpresa! ultima modifica: 2015-10-29T14:35:31+00:00 da Carmine Picariello