I concorrenti del Grande Fratello 14 superano i 30 giorni di permanenza nella casa e le news sono sempre più attente alle ansie dei nominati di questa settimana, si tratta di Lidia Vella e Federica Lepanto, le due gieffine che fin dall’inizio del programma sono subito diventate rivali in amore contendendosi Alessandro Calabrese, eterno indeciso tra la scelta delle due ragazze. La ex del concorrente romano chiede consigli a Simone riguardo la sua situazione sentimentale e lui risponde schiettamente.

Il Grande Fratello 2015 sta appassionando i fan soprattutto per la storia irrisolta del triangolo Alessandro, Lidia e Federica, i tre ragazzi infatti sembrano non avere un’idea ben decisa riguardo ai sentimenti che provano, oppure semplicemente, vogliono giocare le loro carte fino alla fine, provando a vincere sia l’amore e sia il montepremi finale del Gf14!.

Rimane il fatto che le nuove nominate di questa settimana stanno vivendo momenti decisamente difficili, Lidia e Federica sembrano agitate e scoraggiate. In particolare Lidia sembra essere quella più spaventata per la sua nomination, e dopo aver rimproverato sua sorella Jessica riguardo alla sicurezza che ha dimostrato sulla sua permanenza nella casa del Gf14 senza la sorella, nelle ultime ore la ragazza ha intrapreso un discorso con Simone.

Le ultime news Gf14 raccontano che Lidia ha scelto Simone per confidarsi, probabilmente perchè è un concorrente con un carattere mite e tranquillo molto apprezzato dagli altri gieffini della casa. Quindi Lidia ha voluto un suo parere riguardo a quello che lei prova nei confronti di Alessandro, che in questi giorni le è molto vicino ed è sempre pronto a consolarla e a tranquillizzarla per l’eventuale eliminazione dal Grande Fratello 2015.

Simone ha risposto a Lidia che secondo lui, la ragazza dovrebbe razionalizzare i suoi sentimenti e capire cosa voglia davvero senza farsi prendere dall’astio e dalla gelosia nei confronti di Federica Lepanto o di qualche altra possibile rivale in amore. Simone ha quindi consigliato a Lidia di viversi meglio l’esperienza del Grande Fratello 14, senza farsi troppe paranoie.

Lidia ha risposto a Simone che lei considera Alessandro un ragazzo ingenuo e molto buono, con una personalità che a lei piace molto e proprio per questo motivo, lei non può che volergli bene ma sente che il suo non è più amore come quello di una volta, ma solo e semplicemente un forte affetto sincero e fraterno che nel corso del Gf14 diventa sempre più forte.

Lidia, dopo aver detto ad Alessandro che non lo ama, rifiutando dunque le intenzioni del ragazzo di ricominciare una storia insieme, si è in un primo momento allontanata da lui per poi di nuovo riavvicinarsi al e rimproverarlo di essere troppo vicino ad un’altra ragazza del Gf14, non Federica, ma bensì Valentina!

Il comportamento di Lidia sembra essere sempre più ambiguo…e non rimane che continuare a leggere le nostre Grande Fratello 14 news per capire cosa accadrà tra i gieffini e se Lidia riuscirà a trionfare nel gioco e in amore… .

 

Grande Fratello 14 news: Lidia sempre più in ansia chiede aiuto a Simone ultima modifica: 2015-10-25T16:45:14+00:00 da Carmine Picariello