Le Grande Fratello 14 news continuano ad interessante milioni di fan che ogni giovedì sera si sontonizzano su Canale5 per guardare cosa i ragazzi della casa di Cinecittà stanno combinando… .

Le ultime news Gf14 si concentrano ovviamente su alcuni dissapori che stanno nascendo a causa della nomination. Questa settimana le nominate del Gf14 sono Federica e Lidia…e pare che quest’ultima stia vivendo la situazione in modo poco tranquillo… .

Nella casa del Grande Fratello 14 le gemelle Vella sono sempre state al centro dell’attenzione da quando è iniziato il programma lo scorso settembre 2015. Lidia e Jessica sono una coppia molto forte all’interno della casa, sono sempre state molto complici e affiatate, ma proprio questa loro complicità ha destato dei dubbi negli altri gieffini che avrebbero notato come le due ragazze non siano esattamente due come vogliano far credere a tutti.

Le news del Grande Fratello 14 hanno sempre parlato della gelosia di Lidia nei confronti di Alessandro che sembrava essere interesato a Federica, e poi anche a Valentina, ma sebbene Lidia abbia poi dato il due picchie al ragazzo affermando che lei non è più innamorata di lui, poco dopo la ragazza dimostra nuovamente interesse nei suoi confronti.

In casa, gli amici di Alessandro, tra cui Simone, non hanno apprezzato lo strano comportamento di Lidia che viene dunque accusata di essere ambigua, mentre dall’esterno, i fan di Federica hanno parlato addirittura di bullismo da parte di Lidia e della gemella Jessica nei confronti di Federica.

Negli ultimi giorni però, le news Grande Fratello 14 hanno confermato che Jessica e Federica stanno diventando molto amiche. Intanto, Lidia contiua ad avere molta ansia per la nomination che dovrà giocarsela proprio con la sua rivale ma nuova amica di sua sorella, Federica. E dunque, Lidia pare che nelle ultime ore non abbia accettato il parere di Jessica riguardo alla sua nomination.

Le ultime news Gf14 infatti affermano che Jessica parlando con Luigi ha confessato che le dispiace per la nomination di sua sorella gemella ma alla fine non ha paura di continuare il gioco senza di lei. La sicurezza di Jessica non è piaciuta a Lidia, che ha rinfacciato alla sorella i toni usati con Luigi nei suoi commenti sulla situazione della nomination che lei invece sta vivendo molto male..

Vedremo se le prossime Grande Fratello 14 news ci parleranno ancora di altri possibili screzi tra le due gemelle, e se Lidia riuscirà a trattenere l’ansia per la sua nomination…