Grande Fratello 14 news: Lidia gelosa di Valentina per colpa di Alessandro !
Alessandro Calabrese

Le ultime Grande Fratello 14 news si sono concentrate su una nuova coppia che sta facendo molto discutere all’interno della casa e all’esterno con i tanti fan che seguono il reality show di Canale5. Il triangolo Lidia, Alessandro, Federica continua ad essere al centro dell’attenzione, ma stavolta non sono esattamente i tre ad aver fatto discutere, quanto in particolare Lidia e Alessandro, con una momentanea sospensione del coinvolgimento di Federica…continuate ella lettura per sapere quello che sta succedendo !

Quest’ultima infatti, come comunicano le ultime Grande Fratello 14 news, nonostante i suoi sentimenti per Alessandro, non riesce a vivere la sua relazione con il ragazzo, per motivazioni complesse ed irrisolte. A quanto pare Federica e Alessandro hanno litigato a causa della gelosia di Lidia, ma non per la presenza di Federica come invece accadeva nei giorni scorsi, quanto invece per il nuovo interesse di Alessandro nei confronti della bella Valentina.

Ebbene sì, Alessandro, avrebbe dunque cambiato preda, e pare che Lidia gli abbia rimproverato il fatto che il ragazzo ha trascorso molto tempo, forse troppo, con Valentina, istigando dunque Lidia che appare ancora legata al suo ex fidanzato. Alessandro, sembra essere l’uomo più indeciso della casa del Grande Fratello, infatti dopo aver avuto coinvolgimenti più o meno forti con Lidia e Federica, adesso si concentra sulla bella Valentina, che sembra apprezzare l’amicizia del ragazzo.

Valentina, però, è già impegnata e fuori dalla casa ha un ragazzo con cui ha intrapreso una relazione da diversi anni. Valentina, appena entrata nella casa del Gf14 ha da subito attirato l’attenzione dei ragazzi su di se, per il suo aspetto estetico. Alcuni gieffini considerano Valentina la ragazza più educata del Grande Fratello 2015, ma allo stesso tempo, è considerata come la ragazza che si autoesclude dal gruppo della casa.

Nei giorni scorsi, come testimoniano le news sul Grande Fratello 14 Valentina ha avuto degli screzi con Barbara, quest’ultima infatti avrebbe rimproverato Valentina di essere troppo attenta alle telecamere e vorrebbe essere considerata come quella che ci tiene più di tutti alle pulizie della casa. Barbara ha avuto un comportamento che ha provocato molto la pazienza di Valentina, ma quest’ultima al momento non ha voluto litigare furiosamente.

Vedremo, se nelle prossime Grande Fratello 14 news, la bella Valentina sarà ancora di più al centro dell’attenzione, e se sarà d’accordo a rafforzare il rapporto con Alessandro, facendo dunque ingelosire ancora di più sia Lidia che Federica.