Grande Fratello 14 news: cosa succederà tra Lidia e Alessandro? Perchè lui ride e lei piange?
Lidia e Alessandro, concorrenti del Grande Fratello 2015 ed ex fidanzati

Terminata la puntata del GF14 bisognerà aspettare la nuova diretta di giovedì 15 ottobre 2015 per la prima serata su canale 5 ma ovviamente per chi ha seguito il live non è certamente una sorpresa nel vedere che Alessando ha rinunciato a Federica e non ha esitato neppure un secondo nello scegliere Lidia per portarla con sé in cantina, dove i due resteranno quasi certamente per tutta la prossima settimana. Nel frattempo nella casa del Gf2015 c’è stato il primo eliminato, PeppeKevin ha vinto la sfida del televoto contro di lui ed è stato scelto dal pubblico che ne ha deciso la permanenza nella casa di Cinecittà. Che cosa vedremo dunque nelle prossime ore su Mediaset Premium? Quali saranno gli scenari per Federica, Lidia e Alessandro?

News Grande Fratello14: Lidia scampata all’eliminazione dalla casa?

La puntata del Grande Fratello 14 di giovedì 8 ottobre 2015 è partita subito con immagini forti, riguardavano Lidia e il comportamento che la ragazza ha avuto per tutta la settimana nei confronti di Federica, colpevole solo di aver filtrato con il ragazzo (Alessandro) che lei ha lasciato 2 anni prima e di cui, dice, vuole solo il suo bene. Sui social si è parlato molto di accuse di bullismo in merito a questo tipo di atteggiamento che la bionda Lidia ha avuto nei confronti della sua “vittima”, la mora Federica. Sembra che tutto sia rientrato e che nessun provvedimento sia stato preso dal GF14 se non quello di rincongiungere la coppia scoppiata due anni fa.

Grande Fratello 14 news: Alessandro ha deciso di riprovarci, ma Lidia?

Il riassunto di quello che è successo tra Alessandro e Lidia durante la seconda puntata del grande fratello 2015 sta tutto nella reazione diversa dei due: lui ride e lei piange! Il grande fratello 14 ha messo il ragazzo dinanzi a una scelta difficile ma che poi non lo era tanto quanto si credeva, perché gli sono bastati 30 secondi per riaccendere la flebile fiaccola della speranza che tra lui e la ex potesse ritornare il sereno. Che Alessandro sia innamorato di Lidia si era capito e si vedeva lontano un miglio. Che Lidia ci tenesse ad Alessando si è visto per tutta la settimana in quanto Federica è diventata improvvisamente il suo bersaglio principale.

Grande Fratello 14, terza puntata 15 ottobre 2015: Lidia lascerà il suo ragazzo per Alessandro?

Quello che non abbiamo capito durante la seconda puntata del grande fratello 2015 è il perchè delle lacrime di Lidia quando ha sentito Alessandro parlare di amore. Cosa si è insinuato nella mente della concorrente del GF14? Le ipotesi sono soltanto due, o la smette di tenere Alessandro legato a sé, oppure deve analizzare i suoi sentimenti e capire se è ancora innamorata di lui… In tal caso è scontato che il suo attuale fidanzato diventerà presto un ricordo lontano. Quando lo sapremo?

Sicuramente potrebbe avvenire anche durante la terza puntata del Grande Fratello 14, in onda giovedì 15 ottobre 2015 su canale 5 alle 21:10. Voi cosa pensate delle reazioni di entrambi i concorrenti? E per Federica che cos’ha in serbo il futuro?  A voi i commenti.