Grande Fratello 14 news: Lidia rivuole Alessandro
Alessandro e Desiree al Grande Fratello 14

Dal Grande Fratello 14 ecco una news che ha del sensazionale perchè ancora una volta Lidia Vella si scontra con la sua antagonista Desiree Popper mentre in garage Simone Nicastri e Federica Lepanto hanno dormito nello stesso letto e, dopo il litigio e la pace cosa sarà successo tra i due? Mentre Alessandro Calabrese ha bene in mente con chi passare la sua domenica ideale, la Lepanto potrebbe non essere più gelosa di lui.

News Grande Fratello 2015: la rivincita di Alessandro Calabrese

Vi abbiamo già scritto una news sul Gande Fratello 14 in cui Alessandro Calabrese era indeciso tra una domenica sensuale e passionale con Desiree Popper o se tornare alle vecchie abitudini dei tantissimi giorni passati con Lidia Vella, la quale nel frattempo non ha perso occasione nelle sue interviste di attaccare la bellissima ballerina brasiliana che invece di sedurre Livio Parisi, ha pensato bene di innamorarsi del trentatreenne romano.

Grande Fratello 14 news: Lidia Vella alla riconquista di Alessandro

Lidia Vella non ci sta! Dopo aver giurato a se stessa ed a tutta l’Italia di essere innamorata di Alessandro durante la diretta del Grande Fratello 14, ha confermato di voler combattere per riconquistarlo e di essere disposta a tutto pur di riaverlo. Questo dopo che si è vista sfuggire dalle mani Alessandro, stregato dalla brasiliana Desiree che il GF14 ha fatto entrare nella casa. Riuscirà nel suo intento prima che Alessandro esca oppure ci sarà un’altra intrusione come quella di Federica Lepanto che nel frattempo sembra di aver trovato di meglio da fare?

Grande Fratello 14 news: Federica Lepanto e Simone Nicastri a letto insieme

Federica Lepanto ha passato un’altra notte nelle braccia di Simone Nicastri e continua contro tutto e tutti nel bene e nel male a infischiarsene di quello che pensano i concorrenti della casa e per questo è tanto amata dai telespettatori del GF14, i quali nei sondaggi la sostengono per il 60% dei voti. La ragazza infatti è stata nuovmente oggetto delle malelingue che le hanno dato della poco di buono per aver trascorso tante notti insieme a uomini diversi.

Presto una nuova news del Grande Fratello 14 vi aggiornerà sui risvolti di queste vicende. Lasciate pure le vostre impressioni!