Grande Fratello 14 news: Lidia confessa a Manfredi un segreto di Alessandro !
Lidia GF 14

Le ultime Grande Fratello 14 news promettono molto bene, infatti i rapporti tra i gieffini stanno quasi totalmente cambiando dal momento che alcuni amori sembrano finiti o di stare sul punto di finire, e alcuni flirt sono oggi considerati delle semplici amicizie. Andiamo a vedere, proseguendo nella lettura, il presunto segreto svelato da Lidia a Manfredi sull’interesse di Alessandro verso un’altra ragazza della casa…

Le news sul Grande Fratello 2015 sono ancora concentrate sul triangolo Lidia, Alessandro, Federica. Ma stavolta le notizie sul GF non parlano dell’ennesimo tentennamento di Alessandro tra una ragazza e l’altra, bensì le telecamere della casa più spiata d’Italia hanno registrato una conversazione tra Lidia e Manfredi, in cui lei svela chi è che piace realmente ad Alessandro tra le gieffine della casa.

Durante una tranquilla conversazione con il barese, Lidia confessa che nel periodo trascorso in garage con Alessandro, lei è venuta a sapere che il ragazzo ha un forte interesse nei confronti di Valentina e Rossella! Le Grande Fratello 14 news fino ad oggi non avevano mai svelato questo interesse di Alessandro, che era invece preso sia da Lidia che di Federica. Lidia ha quindi continuato il suo discorso a Manfredi, affermando che lei e Alessandro in garage si sono chiariti su molte cose, riguardo alla loro relazione passata, e che oltre al fatto che lei ha confessato di non provare più amore verso di lui, è venuta anche a sapere da Alessandro che lui nei confronti di Federica prova un forte affetto che rimane fermo ad un’amicizia!

Pare che Alessandro dunque non sia realmente intenzionato a conquistare il cuore di Federica, che nella casa del Grande Fratello non è ancora stata accettata dai ragazzi, senza una reale motivazione. Federica sarebbe dunque, stando alle parole di Lidia, una sorta di pedina nelle mani di Alessandro, una persona con cui scambiarsi sicuramente delle effusioni, ma che non ha mai dichiarato di essere innamorato di lei.

Le Grande Fratello 14 news portano dunque aria di novità all’interno della casa più spiata d’Italia, infatti ora che sono stati svelati i reali interessi di Alessandro verso Valentina e Rossella, staremo a vedere se il ragazzo farà breccia nel loro cuore e scioglierà definitivamente il triangolo che fino ad oggi ha tenute legate a lui Lidia e Federica.