Si soffermano su una chiaccherata, le news del Grande Fratello 14, dai toni tranquilli e rassicuranti che Rebecca ha intrapreso con una preoccupata Lidia, oggetto del discorso è stata ovviamente la nomination che ha messo Lidia in crisi… .

Nella casa del Gf14 i ragazzi sono sempre più preoccupati per la loro sorte nei prossimi giorni, infatti non è solo Lidia ad essere in ansia, con lei c’è anche Federica, la ragazza forse più odiata dai concorrenti del Grande Fratello 2015, che però rimane comunque più tranquilla rispetto alla sua rivale Lidia. La gemella nelle ultime ore è sembrata molto giù di morale alla sua compagna di gioco, Rebecca, quest’ultima infatti vedendo la ragazza in uno stato emotivo precario, come comunicano le Gf14 news, ha deciso di consolarla con parole dolci e rassicuranti.

Rebecca ha detto a Lidia che la sta vedendo spegnersi sempre di più giorno dopo giorno, infatti dopo la puntata di giovedì scorso, Lidia teme di perdere la sua battaglia contro Federica. Lidia ha risposto a Rebecca che lei teme di esser sembrata troppo dura e aggressiva nei confronti di Federica che invece agli occhi dei telespettatori potrebbe sembrare la vittima della casa del Gf14.

Le news del Grande Fratello 14 dunque non comunicano nessun miglioramento nell’umore della gieffina Lidia che potrebbe lasciare il programma tra poche ore. Rebecca ha consigliato alla gemella bionda di vivere il suo ultimo periodo nella casa nel migliore dei modi senza pensare alla sorte della sorella Jessica che potrebbe benissimo cavarsela da sola, e senza dunque pensare a strategie o alle brutte figure che Lidia pensa possa aver fatto durante la permanenza al Grande Fratello 14.

Rebecca sembra dunque l’unica concorrente del Gf14 ad aver usato dei toni rassicuranti nei confronti di Lidia, oltre ad Alessandro che si professa ancora innamorato di lei, e a sua sorella gemella Jessica, accusata dagli altri gieffini di vivere quasi in simbiosi con Lidia. La sorte di Lidia è molto in bilico, vedremo dunque tra le prossime Grande Fratello 14 news se Lidia riuscirà ad essere più sicura di sé e dunque sembrare agli occhi di tutti la gieffina forte che è stata fino al momento in cui è stata nominata… .