Le Grande Fratello 14 news prendono in considerazione tutte le aspettative dei numerosi fan del reality show di Canale5, molto apprezzato anche per la partecipazione di concorrenti carini ed esteticamente apprezzabili. Proprio sulla bellezza e sulla seduzione sono basati gli ultimi eventi della casa più spiata d’Italia!.

Le Gf14 news sono liete di annunciare a tutte le ammiratrici dei ragazzi del Grande Fratello 2015, che gli uomini hanno improvvisato una sfilata molto sexy nella casa, davanti alle ragazze che sono rimaste stupite ed affascinate del risultato. Pare che i commenti delle ragazze davanti ai completi esibiti dai ragazzi, o addirittura dai corpi mezzi nudi, siano stati davvero tanti, tra i “modelli”, c’è chi ha prestato attenzione all’eleganza, e chi invece ha puntato molto sul proprio fisico, esponendosi un po’ troppo. Lidia ha fatto notare alle ragazze la bellezza del suo amato Alessandro, sempre presente nei suoi pensieri durante la sua avventura al Grande Fratello 14, nonostante la gieffina abbia smetito di essere ancora innamorata di lui.

Rebecca ha apprezzato molto le performances di Diego e Manfredi che hanno espresso il loro fascino nel migliore dei modi, nonostante i due ragazzi non siano affatto dei modelli professionisti. Mentre Simone, è l’unico ad aver ricevuto fin troppe critiche, anche dalla sua cara amica Rebecca che pare non abbia gardito l’esagerazione con cui il ragazzo si sia esposto in passerella, per attirare l’attenzione delle telecamere del Gf14!.

Chissà se tra tutti questi uomini, Rebecca ha adocchiato qualche ragazzo che potrebbe rientrare nei suoi confusi canoni di uomo ideale, oltre alla simpatia e all’affetto dimostrato per Simone fino ad oggi. Tutto sommato i “modelli” del Grande Fratello 14 sono stati ben apprezzati dalle donne, tra cui alcune sono note per essere le loro partner all’interno della casa. Le Gf14 news non smettono mai di stupire e di raccontare tutti i particolari delle situazioni in cui i gieffini sono coinvolti.

Per saperne ancora di più su possibili sviluppi riguardo a situazioni in cui i ragazzi possono dimostrarsi nuovamente sexy e pronti a sedurre le gieffine, a quanto pare molto interessate alla bellezza dei loro compagni di gioco, tornate presto a leggere le nostre Grande Fratello 14 news!.