Luigi al centro dei discorsi nella casa del gf 14

Le Grande Fratello 14 news coinvolgono tutti i gieffini che all’interno della casa di Cinecittà provano ad esprimere la propria opinione riguardo le loro personalità. Simpatie ed antipatie sono dunque al centro dei discorsi nelle ultime ore, infatti c’è sempre chi per la propria personalità forse un po’ ambigua, è più chiaccherato, o escluso, rispetto ad altre persone.

Le ultime news sul Grande Fratello 14 si concentrano dunque sul discorso intrapreso dai ragazzi sullo scrittore napoletano, Luigi, rimasto solo dopo l’uscita del fratello sordomuto, Peppe. Luigi, nella casa del Grande Fratello 2015, da subito non ha comunicato una grande fiducia ai suoi compagni di gioco, infatti sia lui che il fratello sono subito stati etichettati come i meno veri della casa.

Le ultime Grande Fratello 14 news affermano che in casa, i ragazzi si sono messi a parlare dell’ipotetico cambiamento che avrebbe fatto Luigi, dopo l’uscita inaspettata di Giovanni. Luigi stesso infatti ha ammesso nei giorni scorsi di sentirsi molto più sicuro senza la presenza di Giovanni nel reality, che considerava suo rivale.

Le nwes Gf14 riportano delle considerazioni contrastanti sul conto di Luigi, c’è chi crede nel suo cambiamento e chi invece contiua a diffidare di lui. Tra le persone che non apprezzano il comportamento di Luigi, vi è Jessica. La ragazza si è espressa chiaramente sul conto di Luigi, affermando ai suoi inquilini che lo scrittore napoletano avrebbe un comportamento molto ambiguo e che non è riuscito a legare sia con lei che con sua sorella Lidia.

Jessica afferma che Luigi sa parlare solo di nomination e di strategie del gioco, e che il suo atteggiamento è da stratega piuttosto che da semplice coinquilino che pensa a stringere dei rapporti umani all’interno della casa del Gf14. Il discorso di Jessica è stato intrapreso su istigazione di Manfredi, che ha voluto tirare in ballo il battibecco che Luigi ha avuto con Verdiana riguardo ad alcuni argomenti molto delicati sulla realizzazione di una persona nella propria vita.

Vedremo se le prossime Grande Fratello 14 news ci racconteranno come e se, Luigi riuscirà a farsi accettare nella casa del Gf14 e se il ragazzo riuscirà anche a conquistare il cuore di qualche bella ragazza del Grande Fratello 2015.