GF14 news: lo scherzo ad Alessandro

Le ultime Grande Fratello 14 news raccontano una situazione davvero interessante, infatti le liti nella casa del Gf14 sono sempre in agguato, e molti gieffini sono diretti nel dire cosa piace a loro riguardo agli inquilini e cosa invece da fastidio.

Nelle ultime ore, le news sul Grande Fratello hanno riportato una situazione particolare che si è creata quando i ragazzi guardavano la partita della Roma. Infatti, due gieffine molto furbe, Lidia e Federica hanno ben pensato di organizzare uno scherzo ad Alessandro, molto preso dalla partita.

Lidia e Federica hanno deciso di fingere una lite furibonda tra di loro, nel bel mezzo della partita della Roma, ostacolando dunque la visione dei ragazzi per farli invece concentrare su di loro, diventate improvvisamente due nemiche molto agguerrite.

Le Grande Fratello 14 news hanno sempre parlato dell’astio esistente tra Lidia e Federica, proprio a causa di Alessandro, conteso dalle due ragazze. E sfruttando questa situazione, le due ragazze hanno finto di non andare d’accordo nel peggiore dei modi, dicendosene di tutti i colori, reciprocamente, di fronte ad uno sbigottito Alessandro che però non si è staccato dallo schermo che mandava in onda la partita della Roma.

Ad assistere alla sceneggiata di Lidia e Federica ci sono stati anche Simone e Kevin, il primo ha criticato le ragazze considerando la litigata completamente inopportuna, mentre il secondo è stato più acuto e non ha abboccato allo scherzo, capendo subito che si trattava di una farsa organizzata dalle ragazze.

Poco dopo la fine della partita, Lidia e Federica hanno comunicato ad Alessandro che era vittima di uno scherzo, ma il ragazzo non ha dato molta soddisfazione alle sue due pretendenti, dimostrando come la partita della Roma sia stata molto più importante tra i suoi interessi all’interno della casa del Gf14!.

Vedremo se nelle prossime Grande Fratello 14 news, il triangolo Lidia, Alessandro, Federica si è davvero sciolto, dal momento che Lidia prima ha confessato di non essere più interessata ad Alessandro, ma poi ha detto di essere gelosa delle attenzioni del ragazzo rivolte a Valentina. Federica invece continua a dimostrare interesse per Alessandro, ma entrambi parlano di una intensa amicizia che li lega, e di nient’altro… Vedremo cosa accadrà nella casa del Grande Fratello 2015 con le prossime Gf 14 news!