GF14 news: la cattivaria di Rebecca e Lidia Vella
Federica lepantoo concorrente del Grande fratello 14

Ritornano le news del Grande Fratello 14 dopo la diretta del serale di ieri sera, in cui sono accaduti dei fatti emotivamente abbastanza pesanti, che riguardano Federica Lepanto e la sua vita privata: da piccola ha subito violenze sessuali. Mentre dall’altra parte c’è la terribile Lidia Vella che continua ad averne per tutti, oggi il suo ex ragazzo Ramzi smentisce su Facebook ciò che lei ha falsamente dichiarato ovvero che lei abbia lasciato lui.

Grande Fratello 14 news: le violenze subite da Federica

Il Grande Fratello 14 ha voluto riportare questa drammatica vicenda che ha segnato per sempre la vita di Federica, perchè dai coinquilini più volte è stata accusata di doppia, tripla, quadrupla personalità. Il Gf14 ha forse ritenuto giusto di far luce su questo abuso per far conoscere qualcosa di lei che i suoi compagni di gioco ancora non avevano capito poiché di questo non ne aveva mai parlato apertamente né a loro né a tutti quelli che hanno avuto a che fare con lei nella realtà.

News Grande Fratello 14: le reazioni dei coinquilini alla notizia di abuso

Le reazioni dei concorrenti del Grande Fratello 14 sono state molto contrastanti, pianti, compassione e tanto imbarazzo da coloro che hanno convissuto con lei e forse superficialmente la hanno additata come falsa, non riuscendo ad andare oltre la sua esteriorità. Mentre vediamo una cattiveria senza limiti di Rebecca la quale come se fosse un episodio che potesse capitare tutti i giorni, come acqua fresca, se ne è uscita commentando “beh se ne gira per casa nuda…” come se se lo fosse cercato. Noi non ce lo aspettavamo un commento del genere, siamo rimasti di sasso, anche a vedere le reazioni di semiimpassibilità degli altri concorrenti della casa del GF14…mah!

Grande fratello 14 news: Lidia Vella ed il video mandato ai ragazzi

Lidia Vella nonostante sia fuori dalla casa del Grande Fratello 14 ormai da settimane, cerca e riesce a mantenere un rapporto con loro seminando zizzania criticando gli atteggiamenti e comportamenti dei coinquilini, non risparmiando neanche sua sorella Jessica.

News Grande Fratello 14: Ramzi “Lidia è una bugiarda”

Nel video che hanno trasmesso nella casa del Grande Fratello 14 due giorni fa, la Vella aveva dichiarato di aver lasciato Ramzi, la reazione di Alessandro a questa notizia ha riacceso la speranza di un ritorno insieme con Lidia. A quanto pare però la notizia è stata smentita dall’ex ragazzo della bionda il quale sosterrebbe che è stato lui a farla finita con lei, che è solo una bugiarda senza scrupoli che non si prende la responsabilità delle proprie azioni. Alessandro in questo caso non tornerebbe con la Vella, infatti lo avrebbe fatto solo se lei avesse lasciato Ramzi solo ed esclusivamente per Alessandro, come gesto d’amore…

Sicuramente su una cosa Federica aveva ragione, chiudendo la diretta di ieri sera dalla Casa del Grande Fratello 14 ha concluso dicendo che l’importante è amarsi consigliando a tutte le persone, a prescindere da tutto quello che subiscono o meno, di amarsi di più perchè non c’è cosa più bella. Ed anche noi lo consigliamo un pò a tutti!

Dove sarà la verità a proposito di Lidia e Ramzi? Non lo sappiamo ancora, visto che è una notizia delle ultime ore… se ne volete però sapere di più continuate a seguire le news per essere aggiornati dei fatti che avvengono nella Casa del Grande Fratello 14.