Grande Fratello 14 news: Alessandro rosica per il 5%, Federica schifata da quello che ha visto
Federica Lepanto

Come avrete già notato, oggi le news Grande Fratello 14 si concentrano prevalentemente su Alessandro Calabrese: e non perché lui ci stia particolarmente simpatico o perché abbia fatto qualcosa di realmente costruttivo, ma perché per l’ennesima volta ha sparato a zero su Federica Lepanto e – cosa decisamente più grave – sui suoi fans, mostrando chiaramente (se ancora qualcuno ahimè non l’avesse capito) di stare rosicando ancora per quel 5% di apprezzamenti popolari che ha ricevuto in finale al Grande Fratello 2015, quando era convinto di essere il vincitore mentre è arrivato soltanto quarto, con il 5% dei voti in una votazione dove i finalisti erano cinque.

Come vi abbiamo raccontato un paio di ore fa, Alessandro Calabrese – usando il profilo della fidanzata Lidia Vella – ha risposto a una fan affermando che secondo lui gli appartenenti all’Armata Lepanto sono tutti “fake”, ovvero profili finti, perché la gente in giro lo ferma e lo ama. In realtà – a parte che è abbastanza assurdo anche solo insinuare una cosa del genere, visto che Federica la finale del GF14 l’ha vinta prendendo da sola più del 50% dei voti – forse Alessandro questa volta voleva anche insinuare che quel 5% “strano”, secondo lui, sia frutto di brogli… e chissà la redazione del Grande Fratello 14 cosa penserà di questo!

Ma a parte ciò, la cosa che consola i fans di Federica Lepanto (e, dobbiamo ammetterlo, anche noi) è cha la vincitrice di questo GF14, spesso davvero troppo ingenua e troppo buona con chi non lo meritava affatto, ha finalmente aperto gli occhi su chi è Alessandro e su come si è comportato con lei. Avrà visto i filmati in Casa? Probabile, visto che anche nella penultima puntata, in risposta a una domanda di Alessia Marcuzzi, l’ha difeso affermando che comunque è un bravo ragazzo e che le dispiaceva di averlo perso. Ecco invece cos’ha scritto la ragazza poco fa sulla sua pagina ufficiale Facebook che vanta ben 200.000 fans (contro i 50mila di Alessandro Calabrese… alla faccia dei fake!):

“Amici non so come ho potuto difenderlo in tutti questi mesi, mi sento in colpa con voi ma ora finalmente so tutto che dirvi non credevo fosse così marcio”.

E il suo staff ci ha poi tenuto a precisare che diversi concorrenti del GF14:

“Provocano l’armata e poi in privato supplicano Fede di far moderare i suoi fans. Fanno ridere”.

Che gli admin si riferiscano a Igor Di Giovanni, il più attaccato di tutti per via delle sue dichiarazioni molto sgradevoli su Federica Lepanto e la sua “Armata”? Voi cosa ne pensate? A presto con altre news Grande Fratello 14!