Grande Fratello 14 news: un cane nel Garage
Luigi concorrente del GF 14 in Garage

Ecco altre divertenti news che il Grande Fratello 14 continua a far scrivere su di sé, infatti nella casa più spiata dagli italiani continuano ad entrare ed uscire persone, tra segreti giochi e sfide. In questo caso si parlerà di Gaia che fa il suo ingresso nel Garage.

News Grande Fratello 14: Luigi da solo tutta la settimana scorsa

La produzione del Grande Fratello 14 fa un regalo a Luigi, il quale ha passato da solo nel garage tutta la settimana… Lo scrittore ha dipinto e messo a posto varie cose nel garage, dalle serrande ai muri si è messo a pitturare ed aggiustare cose, si è anche applicato a scrivere sembra… beh di tempo sicuramente ne ha avuto! E dobbiamo dire che ha fatto un bel lavoro!

Grande Fratello 14 news: viene mandata Gaia nel garage

E’ fose per premiarlo che il Grande Fratello 14 gli manda Gaia a fargli compagnia? Gaia è un cane che quando lo vede gli fa subito tante feste. Scatta subito la battuta da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi: “adesso non potrai dire di essere da solo come un cane”!… battuta un pò scontata ma ci sta! Luigi risponde con prontezza dicendo che da solo è stata la settimana più bella del GF14… Luigi ma sei sicuro di esser nel programma giusto?!!

News Grande Fratello 14: poi li raggiunge Diego

I ragazzi durante la diretta del Grande Fratello 14, scoprono che ci sarà un’altra eliminazione prevista nella serata, un’eliminazione a catena o catena di salvataggi, sistema che accadde già con Verdiana. Chi rimane e non viene nominato è Diego. Il quale viene mandato in Garage all’insaputa degli altri concorrenti. Raggiunge Luigi e Gaia, e dovremo aspettare la prossima settimana per il televoto che deciderà le loro sorti.

Ora staremo a vedere come se la caveranno i nostri due concorrenti più il cane Gaia… a noi ci vien da dire povera Gaia! Comunque rimanete con noi per essere aggiornati sulle news del Grande Fratello 14 sempre in continuo aggiornamento e collegamento con la casa.