Grande Fratello 14 news: Jessica ingenua
Kevin e Jessica concorrenti GF14

Torna un’altra news direttamente dalla casa del Grande Fratello 14, anzi più precisamente dal garage in cui si trovano gran parte dei finalisti del GF14, tra i quali c’è Kevin che parla di Jessica Vella definendola ingenua. La gemella, eliminata lo scorso giovedì, la potrà riabbracciare domani sera 10 dicembre 2015, giorno della puntata finale o in ogni caso, non prima della fine del programma mediaset.

Grande Fratello 14 news: Kevin in garage

Ormai è passata quasi una settimana da quando Kevin è entrato insieme agli altri concorrenti nel garage del Grande Fratello 14, e lo stesso tempo da quando si è separato dalla gemella Vella ultima eliminata della casa del GF14. Parlando con gli inquilini finalisti, parla di Jessica la quale secondo lui sarebbe un ingenua!

Grande Fratello 2015 news: Jessica ingenua perchè…

Kevin appare innamorato di Jessica e nell’elogiarla, la definisce ingenua perchè troppo buona. In effetti da quello che abbiamo potuto vedere durante l’intrecciarsi delle storie di questo Grande Fratello 2015, si è dimostrata una persona corretta, con la quale nessun inquilino della casa ha avuto granchè problemi. Forse a nostro avviso giusto un pò influenzabile dalla sorella Lidia Vella.

News Grande Fratello 14: Jessica influenzabile?

Nel video messaggio mandato da Jessica ai ragazzi nella casa del GF2015, ovvero Alessandro, Livio e Rebecca, lei si rivolge principalmente al romano per conto di Lidia, riportando impressioni e sentimenti che la sua gemella bionda prova ancora nei confronti dell’ex. E’ noto che i gemelli in generale abbiano un legame molto forte… Vedremo se Jessica si emanciperà un pò dalla sorella!

Quando si trovava nella casa del Grande Fratello 14 l’assenza della sorella sembra l’avesse fortificata… ora che sono nuovamente vicine? Vedremo cosa accadrà! Anche se il GF14 è giunto alla fine, vi terremo comunque aggiornati sui concorrenti una volta fuori dalla casa!

Questa e tante altre news del Grande Fratello 14 sono sempre pronte per aggiornarvi! Non dimenticate di seguirci e commentare qui sotto!