Grande Fratello 14 news: Kevin e Jessica non convivono più, la colpa è di Lidia?
Jessica e Kevin, concorrenti del Grande Fratello 2015

Le news di oggi riguardano una coppia nata durante l’edizione del Grande Fratello 14 e stiamo parlando di Kevin Ishebabi e Jessica Vella che, dopo aver iniziato la convivenza insieme all’altra coppia formata da Alessandro e Lidia, sembrerebbero arrivati ai ferri corti tanto che il modello ha deciso di allontanarsi da loro e ritornare dalla sua famiglia. Stando alla voce degli esperti, il motivo di questa scelta è dovuto ad una lite con la sorella di Jessica. Ma sarà davvero così?

Grande Fratello 14 news: la storia fra Kevin e Jessica è finita?

Jessica Vella e Kevin Ishebabi sono stati sicuramente due dei protagonisti della quattordicesima edizione del Grande Fratello 14 che, attraverso la loro storia d’amore, sono entrati nei cuori del pubblico italiano. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, i due ragazzi hanno deciso di frequentarsi anche fuori, nonostante la distanza tra loro. I due sono arrivati addirittura ad una convivenza!

Tuttavia, Kevin e Jessica non sono stati soli in questa convivenza ma con loro hanno convissuto anche la sorella di Jessica (Lidia) con il suo fidanzato (Alessandro). Mentre sembrava che le cose avessero trovato il loro equilibrio, è fuoriuscita la notizia che Kevin ha deciso di allontanarsi dal gruppo per ritornare dalla sua famiglia. La certezza che la storia tra lui e Jessica sia finita non c’è, ma sta di fatto che i due ex gieffini sono più lontani che mai.

Grande Fratello 14 news: il rapporto tra Lidia e Kevin in crisi?

Lidia Vella, la sorella gemella di Jessica, già ai tempi dell’esperienza nella casa del Grande Fratello, ha sempre avuto una certa diffidenza nei confronti di Kevin reputandolo falso e calcolatore.

I quattro ragazzi (le due sorelle, Kevin e Alessandro) hanno iniziato una convivenza insieme e, sebbene all’inizio tutto andasse per il meglio, sono nate numerose discussioni che hanno portato Kevin ad andarsene. Secondo gli esperti, c’entra ancora il rapporto incline tra Lidia e Kevin che si sarebbero scontrati più volte portando a questa clamorosa decisione.

Tuttavia, ancora non si conosce la verità ma, come sempre, vi aggiorneremo sulla vicende grazie alle prossime news sul Grande Fratello 14.