Grande Fratello 14 news: Kevin e Jessica in difficoltà, Federica in cerca dell'amore
Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14

Le news sul Grande Fratello 14 vi mostrano le prime difficoltà incontrate da una coppia formatasi in casa. Come in ogni edizione, infatti, nascono amicizie, odi, amori e gelosie. Tra Kevin e Jessica è nato un amore, ma a quanto pare la coppia sta avendo le prime difficoltà. Riusciranno a superare il momento? Intanto la vincitrice napoletana Federica Lepanto è in cerca dell’amore, arriverà l’uomo che le sconvolgerà le giornate?

Grande Fratello 14 news: un amore in difficoltà

E’ nato tutto per gioco, si sono corteggiati a lungo e alla fine Kevin e Jessica si sono uniti dando vita ad una bella storia d’amore. Finiti i giorni all’interno della casa del Grande Fratello 14, stanno nascendo i primi problemi. Lui vive a Padova, lei a Catania, ed è proprio la distanza a mettere a repentaglio tale storia. Proprio le gemelle, tramite un videomessaggio, hanno annunciato questa piccola crisi.

Jessica ha svelato che Kevin è la persona che credeva e a poco a poco ogni dubbio sta sfumando via, anche se ad oggi non sanno quando si rivedranno. Ognuno trascorrerà il Natale con la propria famiglia e con ogni probabilità se ne parlerà dopo le feste per vederli di nuovo insieme. L’ex protagonista conclude dicendo che l’assenza si fa pesante col trascorrere dei giorni, visto che nella casa erano ogni istante insieme. Come andrà a finire?

News Grande Fratello 14: Federica in cerca dell’amore

Federica Lepanto sta vivendo giorni molto intensi dopo la vittoria del gf14, infatti sono davvero tanti gli impegni per l’infermiera di Napoli. La scorsa settimana è stata ospite a Verissimo e non sono mancate delle confessioni veramente forti. La Lepanto svela di essere single aggiungendo che non ha incontrato nessun ragazzo ne tanto meno ha dovuto rifiutare qualche proposta. Nonostante si dice molto impegnata in questo periodo, la vincitrice del Grande Fratello 2015 non nasconde la voglia di volersi innamorare. L’amore non è la priorità, arriverà presto nella sua vita? Infine conclude dicendo che la scelta di partecipare al reality è stata presa solo per se stessa, per uno scopo personale, e non per altro.

Continuate a seguire la nostra rubrica Grande Fratello 14 news per restare aggiornati sulle vicende degli ex concorrenti del reality.