Grande Fratello 14 news: Kevin corteggia Jessica e si lamenta di Mary!
Kevin Grande Fratello 14

Le Grande Fratello 14 news confermano che tra gli inquilini della casa, i rapporto sono ancora molto instabili, e le loro personalità non del tutto chiare. Infatti le notizie di quest’anno sono spesso concentrate sui dubbi dei gieffini riguardo alle reciproche intenzioni all’interno del gioco. Nelle ultime ore, le news sul GF14 si sono soffermate su un gieffino che fino ad ora ha fatto parlare poco di se, si tratta di Kevin, il modello di origini tanzanesi, che vive a Padova.

Kevin è stato il primo nominato del Grande Fratello 2015, ma alla fine ha vinto su Peppe, l’ex gieffino sordomuto. Kevin è un ragazzo silenzioso, molto composto, e sicuramente di bella presenza. Le Grande Fratello 14 news si sono concentrate nelle ultime ore proprio sul coinvolgimento tra Kevin e Jessica, la gemella siciliana del Gf14. Pare che i due abbiano avuto alcune effusioni nella piscina della casa, e si è trattato di effusioni che non sono passate di certo inosservate alle telecamere del Grande Fratello 2015.

Jessica, confidandosi con le sue inquiline, ha affermato che secondo lei, Kevin ha intenzioni più profonde nei suoi confronti, infatti la ragazza ha notato come tutto il giorno Kevin le lanci spesso degli sguardi molto dolci. Le Grande Fratello 14 news però annunciano che Jessica è leggermente spaventata da tale situazione, poiché la presenza del ragazzo intorno a lei la gratifica fino ad un certo punto ma che nelle ultime ore, la soffre sentendosi fin troppo osservata.

Nella casa del Grande Fratello 2015 Kevin ha appena iniziato ad intraprendere dei rapporti più significativi, anche se non del tutto sono ricambiati, e oltre al suo interesse per Jessica, Kevin nelle ultime ore si è confrontato con Mary. Kevin ha detto a Mary che è dispiaciuto per il fatto che la ragazza non si faccia conoscere come dovrebbe, e vorrebbe che Mary interagisse di più con il resto dei ragazzi piuttosto che stare troppo attaccata a Giovanni con cui ha una relazione complicata.

Mary, da parte sua ha risposto a Kevin che sia lei che Giovanni non si fidano di nessuno perché sentono di trovarsi in un gruppo molto falso dove le sincerità ancora fa fatica ad uscir fuori. Vedremo, se nelle prossime Grande Fratello 14 news, Kevin riuscirà a colpire il cuore di Jessica e a guadagnarsi la fiducia di Mary…