Grande Fratello 14 news: Crisi tra Jessiaca e Kevin
Kevin e Jessica concorrenti GF14

Le Grande Fratello 14 news tornano nuovamente a parlare degli inquilini più in voga al momento, dopo il serale di ieri sera sono nate nuove discussioni ed elementi di cui parlare. Tra questi c’è un fatto che ha scatenato la crisi all’interno della coppia formata da Kevin e Jessica, che nelle ultime ore stanno cercando di affrontare i problemi causati per la maggior parte dalla gemella Lidia Vella.

Grande Fratello 14 news: confronto Lidia-Kevin durante la diretta di ieri sera

Il rapporto tra Kevin e Jessica viene minato nella blindatissima casa del Grande Fratello 14 da una ex concorrente: Lidia Vella, che riesce a portare scompiglio tra i ragazzi nonostante non sia più presente nella casa… attraverso un videomessaggio recapitato ai concorrenti del GF14 nei giorni scorsi e poi in seguito la sua visita nella casa ieri sera, in cui c’è stato un confronto con Kevin dopo aver sentito ciò che lei pensava di lui.

A Lidia non va giù il rapporto tra la gemella e quest’ultimo, e apparentemente sicura ed un pò arrogante lo accusa di essere falso con Jessica, di cui effettivamente a parer suo sempre, non gli interessa nulla. Kevin altrerato risponde alle accuse abbastanza indignato. Ma ovviamente la cosa non si risolve anzi… vedremo fa nascere delle discussioni dell’unica coppia nell’attuale casa del Grande Fratello 14.

Grande fratello 14 news: Lidia è riuscita a mettere in crisi Kevin e Jessica?

E come volevasi dimostrare il confronto non ha giovato troppo alla relazione tra i due concorrenti della casa del Grande Fratello 14 che sono due giorni che affrontano l’argomento e si chiariscono. Jessica difende Lidia sostenendo che lei iperprotettiva e che le vuole bene per questo ha detto quelle cose di Kevin. E poi si sa che il rapporto tra gemelle è molto forte anche a grandi distanze.

Inoltre a Jessica è anche venuto in mente che il suo partner possa aver detto delle cose in confessionale al Grande Fratello 14, di cui lei non sa nulla mentre Lidia da casa potrebbe sapere… Sicuramente la gemella ex concorrente ha un potere molto forte sugli altri, oltre al carattere, e sembra che sia Alessandro che la stessa Jessica ne siano facilmente sopraffatti…

Ma Kevin ce la farà a farsi valere o anche lui ne sarà inesorabilmente coinvolto? Certo è che l’equilibrio della coppia è molto precario, ma se attendete le altre Grande Fratello 14 news vi aggiorneremo !