Grande Fratello 14 news, Jessica Vella:
Jessica Vella, concorrente del Grande Fratello 2015

La nostra rubrica Grande Fratello 14 news non smette di riportarci notizie di polemiche tra i vari personaggi della casa più spiata d’Italia. La protagonista ancora una volta è l’unica donna in finale, Federica Lepanto, che è causa di delusione per Jessica Vella, intervistata a “Non succederà più”

News Grande Fratello 14: Jessica Vella è delusa dalla Lepanto!

Protagonista della news sul gf 2015 è la bella Jessica Vella con la sua intervista a “Non succederà più” di cui è stata ospite sabato 5 dicembre 2015. Il programma, trasmesso da Radio Radio ed è condotto da Giada Di Miceli, ha avuto come protagonista indiscussa la sorella di Lidia, con la sua intervista sull’esperienza nella casa del Grande Fratello 14.

La ragazza ha parlato del fidanzamento con Kevin, che ha conosciuto proprio grazie al reality trasmesso da Canale 5. Jessica è uscita dalla casa e non ha dimenticato di parlare del bacio tra Alessandro, che è l’ex fidanzato della sorella, e Desirée

Grande Fratello 14 news: Desirée è un’attrice nella vita…

La sorella di Lidia, dopo aver affermato che c’era stato un riavvicinamento di quest’ultima con l’imprenditore, ha detto che Desirée, oltre ad essere una modella, lavora anche come attrice. Secondo la Vella la seducente brasiliana è stata molto brava nella recitazione ed il bel Calabrese si è lasciato andare, perché non “era molto lucido”.

La sua intervista è continuata poi con la confidenza che la sorella ha sofferto per quanto è accaduto tra la modella ed Alessandro, ma che spera di avere modo di chiarire con l’ex fidanzato, quando uscirà dalla casa. Lidia, ha continuato poi Jessica, vuole tornare insieme al bell’imprenditore.

Grande Fratello 14 news: “Federica mi ha deluso, spero che chiederà scusa”

Jessica è passata poi a parlare di Federica Lepanto, con cui ha avuto una bella amicizia all’interno della casa del GF2015. La Vella è rimasta però delusa dalle parole che la Lepanto ha rivolto verso la sorella Lidia. Spera che la bella infermiera chieda scusa per quello che ha detto e dei termini usati.

Sempre sorprendenti le nostre grande fratello 14 news che ci hanno rivelato i pensieri di Jessica Vella rilasciati nell’intervista che vi abbiamo raccontato. Presto continueremo ad aggiornarvi con nuove notizie sul gf2015… che ormai è prossimo ad vedere eletto il vincitore di questa edizione. A presto!