Grande Fratello 14 news: uno scherzo poco gradito da Federica Lepanto
Federica Lepanto, concorrente del grande fratello 14

Non mancano mai le novità all’interno della casa del Grande Fratello 14. In questo periodo al centro dell’attenzione c’è la storia d’amore tra Jessica e Kevin, ma anche l’infermiera Federica Lepanto, vittima insieme ad altri concorrenti della casa di uno scherzo non troppo gradito. Cosa sarà successo? Continuate a leggere per scoprirlo.

Grande Fratello 14 Gossip: Jessica Vella lascia il ragazzo?

Jessica Vella continua a far parlar di se, ormai attaccata al concorrente Kevin, potrebbe pensare seriamente di lasciare il suo fidanzato, Oscar Amigoni, per continuare la conoscenza nella casa, ovviamente ignara che ci ha già pensato lui a dissociarsi da lei. La confessione arriva esplicitamente dalla diretta interessata, i dubbi svelati all’amica Rebecca parlano chiaro, non sa se proseguire con Oscar.

Questo ci fa supporre che il rapporto con Kevin è diventato molto forte. Secondo alcune indiscrezioni, i due concorrenti avrebbero fatto anche l’amore, anche se in questo momento non abbiamo la certezza, gli indizi ci sono. In ogni caso anche la De Pasquale trova i due molto belli e affiatati insieme. Giovedì 12 novembre 2015 andrà in onda la diretta del Grande Fratello 14, in prima serata su canale 5 assisteremo al confronto tra Jessica e Oscar, come andrà a finire?

Grande Fratello 14 news: uno scherzo poco gradito da Federica Lepanto

Federica Lepanto è la concorrente femminile che sta strappando la scena a tutte le ragazze della casa del Grande Fratello 14. Ogni sua azione è sempre discussa, per non parlare del bacio che c’è stato con Livio, ex fidanzato della bella Barbara Donadio. La redazione blocca i ragazzi, entra un individuo sospetto con tanto di forbici in mano, una volta arrivato alla bella Federica le taglia una ciocca.

Costretta ad essere immobile e non poter parlare, ma in volto ‘nera’, nel momento dello ‘stop freeze’ corre davanti allo specchio piangendo per i capelli persi. Jessica la consola, ma improvvisamente il Grande Fratello 14 la richiama in confessionale.

In realtà si trattava di un mago, ha tagliato qualche capello solamente a Manfredi, ma non a Federica Lepanto, anche se appare poco convinta.