Grande Fratello 14 news: Jessica ipotizza chi potrebbe uscire dalla Casa
Jessica e Kevin

Le ultime news sul Grande Fratello 14 sono concentrate su tutti i gieffini che a distanza di una giornata dalla diretta su Canale 5 in prima serata, sono ovviamente ansiosi e iniziano così a ipotizzare chi potrebbe mai uscire e chi invece potrebbe salvarsi dalla nomination. Ecco cosa ha detto Jessica in merito ai nominati e cosa sta succedendo nella casa…

 

I nominati della settimana sono Alessandro, Mary e Simone, il Grande Fratello 2015 ha deciso che quest’anno i ragazzi si voteranno in coppia, e dunque Alessandro, ha voluto risparmiare Federica, Simone ha voluto risparmiare Rebecca, mentre nella coppia Mary e Kevin è stata lei che ha voluto mettersi in gioco salvando il modello padovano che aveva già affrontato una nomination.

Mancano poche ore dunque, e l’ansia tra i gieffini è altissima, le Grande Fratello 14 news parlano di discorsi intrapresi tra i ragazzi all’interno della casa riguardo all’imminente eliminazione. A parlare dell’argomento, è soprattutto Jessica. La gemella siciliana si lascia andare a diverse ipotesi che riguardano il futuro della casa del GF, infatti la ragazza pensa che il pubblico italiano voterà per l’eliminazione di Mary.

L’ipotesi di Jessica è relativa soprattutto ai sentimenti di amicizia e affetto che prova nei confronti di Alessandro, l’ex fidanzato di sua sorella gemella Lidia. Le ipotesi di Jessica risparmiano invece Simone. La ragazza crede che Alessandro sia una persona importante all’interno della casa del Grande Fratello 2015, e non pensa che sarà lui a dover lasciare il gioco. Jessica però ha pensato che se nella peggiore delle ipotesi dovrebbe essere Alessandro ad uscire dalla casa, vorrebbe che il ragazzo le facesse un favore: parlare con il suo ragazzo.

Jessica ha chiesto ad Alessandro, che se dovesse lasciare il reality, lei vorrà farlo parlare con il suo amato che si trova fuori e che ancora ad oggi non si è fatto conoscere dalle telecamere e dalle Grande Fratello 14 news. Vedremo dunque, se nelle prossime notizie sulla casa più spiata d’Italia vi saranno novità sul ragazzo nominato da Jessica, e se questo si farà conoscere in qualche modo, e vedremo anche come andranno a finire le nomination di questa settimana, ovvero chi dovrà abbandonare la casa del Gf14 tra Alessandro, Mary e Simone!