Grande Fratello 14 news: Jessica fa pace con Kevin e Federica!
Jessica e Kevin

Le Grande Fratello 14 news portano delle novità inaspettate tra i gieffini di quest’anno! Infatti, i ragazzi del Grande Fratello 2015 stanno dimostrando di avere, più o meno tutti, una personalità malleabile, alcuni attriti ed alcune antipatie stanno quasi sparendo. Ecco di seguito quello che è successo tra Jessica, Kevin e Federica!

Un rapporto che è stato oggetto di molte attenzioni tra le news sul Grande Fratello 14 è quello tra Federica e le gemelle Jessica e Lidia. Federica infatti non era la benvenuta in casa per le due gemelle siciliane, motivo dell’antipatia era il rapporto che legava Federica ad Alessandro, ex fidanzato di Lidia. Le notizie di gossip si sono spesso soffermate sul rapporto tra le due gemelle e Federica dal momento che quest’ultima era spesso attaccata dalle due ragazze, a tal punto che nel web i fan di Federica si sono ribellati parlando addirittura di bullismo ai suoi danni.

Federica, come raccontano le news sul Gf14, a causa degli insulti ricevuti da diversi ragazzi della casa del Grande Fratello 2015, avrebbe chiesto diversi giorni fa, l’intervento di uno psicologo, per sfogare il suo dispiacere. Tra questi spiacevoli screzi che hanno offeso Federica, era coinvolta anche Jessica, la sorella della sua rivale in amore. Ma adesso, le ultime Grande Fratello 14 news, affermano invece che Jessica e Federica si sarebbe riappacificate, scambiandosi addirittura le coccole sul letto.

Infatti le due ragazze sono state riprese dalle telecamere del Gf14, mentre comodamente distese si scambiavano effusioni con molto affetto, e il tutto sarebbe iniziato perchè Jessica ha confessato a Federica di vedersi brutta e sentirsi inadatta a tutto. Federica, nonostante non accettasse il comportamento di Jessica nei suoi confronti in passato, adesso pare sia stata pronta a consolare la ragazza, come se nessun problema vi fosse mai stato tra loro.
Jessica dunque, è riuscita a farsi perdonare da Federica, ma ha riallacciato i rapporti anche con un’altra persona della casa del Grande Fratello 2015: si tratta di Kevin!

Jessica e Kevin negli ultimi giorni hanno avuto degli screzi, lui l’ha cercata spesso perchè sembra interessato a lei, ma la ragazza dopo qualche breve effusione si era defilata affermando di sentirsi troppo pressata dalla presenza di Kevin. Quest’ultimo però, si è successivamente arrabbiato con Jessica perchè la ragazza, con la complicità degli altri ragazzi, gli ha fatto uno scherzo che Kevin non ha gradito del tutto.

Ora tra Jessica e Kevin sembra tornato il sereno…vedremo se tra le prossime Grande Fratello 14 news la coppia raggiungerà livelli sentimentali ancora più elevati e se addirittura potrà nascere l’amore tra i due!