Grande Fratello 14 news: Jessica e Kevin sono ancora fidanzati?
Jessica e Kevin nella casa del Grande Fratello 14

Le news di oggi riguardano una coppia nata nella casa del Grande Fratello 14. Stiamo parlando di Jessica Vella e Kevin Ishebabi che fino ad ora non avevano dato nessuna notizia sulla loro relazione, a parlarci del rapporto della coppia ci ha pensato la stessa siciliana.

Grande Fratello 14 news: un amore inaspettato

Durante la quattordicesima edizione del Grande fratello, Jessica e Kevin si sono perdutamente innamorati. Dopo un lungo periodo di corteggiamento, Kevin è riuscito a conquistare la bella siciliana che si è lasciata alle spalle il vecchio fidanzamento e aperto le braccia al nuovo amore.

La coppia fin da subito ha subito numerose critiche da parte sia del pubblico italiano, che non credeva nella sincerità di Jessica, e sia dalla gemella Lidia la quale, invece, reputava Kevin poco sincero. Fatto sta che i fidanzati sono ritornati a far parlare di sé e del suo amore che prosegue a gonfie vele. La stessa Jessica ha dichiarato che tra lei e il fidanzato le cose vanno per il verso giusto, anche perché lei ha cancellato tutti i suoi dubbi che aveva in precedenza.

Grande fratello 14 news: alcuni ostacoli fra Jessica e Kevin

Nonostante Jessica ha chiaramente espresso che è felicissima di vivere la sua storia d’amore con Kevin, la stessa siciliana ha voluto sottolineare alcuni ostacoli che si inseriscono tra la coppia. In particolare, ha voluto precisare che la distanza tra i due sta iniziando a farsi sentire e sta diventando anche abbastanza pesante.

Tuttavia, i due fidanzati, cercano di vedersi il più possibile e hanno fissato come punto di incontro la città di Milano che è anche il luogo dove Jessica vive. Città che anche Kevin raggiungerà a breve per motivi lavorativi e questa situazione potrebbe far superare questo ostacolo e far vivere la loro storia d’amore più serenamente.

Queste erano le notizie di oggi riguardanti la coppia formata da Jessica e Kevin, ma noi saremo sempre pronti a tenervi aggiornati grazie alle news sul Grande Fratello 14. A presto.