Grande Fratello 14 news: lettera del padre di Barbara
Barbara del GF14 commossa dalla lettera del padre

Le news del Grande Fratello 14 raccontano la storia del difficile rapporto che Barbara ha con la famiglia e più in particolare con il padre Carmine, che non è stato particolarmente presente nella sua vita poichè ha avuto dei problemi con la legge, ed ora si trova in carcere. Andiamo a vedere che le ha scritto nella lettera, letta in diretta, nella puntata serale di ieri sera 12-11-15.

Grande Fratello 14 news: Barbara scrive una lettera al padre

Nella settimana passata abbiamo visto Barbara che, sentendo la mancanza degli affetti più cari, ma soprattutto del padre, decide di scrivergli una lettera. Suo papà ha avuto dei precedenti con la legge, ora è in carcere per un grave reato da lui commesso, e la sua lontananza e mancanza le provoca dolore che ha espresso appunto in questo scritto.

News Grande Fratello 14: la lettera scritta dal padre Carmine

Durante la diretta dell’ottava puntata del serale del Grande Fratello 14 è stata letta la lettera che invece ha mandato il padre a Barbara, nella quale scriveva che effettivamente non è stato un genitore presente chiedendole non dimenticarlo mai, anche se ha le sue colpe, e non ha attenuanti. Si scusa per le scelte che, fatte da lui, hanno avuto ripercussioni sulla madre e sui figli, su tutta famiglia in generale. Infine menziona dei ricordi di infanzia di Barbara che lo cercava. La lettera termina con la speranza che lei non lo dimenticherà mai perchè lui la amerà sempre da morire.

Grande fratello 14 news: le reazioni alla lettera

Barbara scoppia in lacrime e ritorna nella casa, andando di corsa da Manfredi il quale la stringerà in un lungo abbraccio. Nello studio del Grande Fratello 14 ci sono stati istanti di forte emozione e commozione, tanto che anche l’opinionista Claudio Amendola è intervenuto rivolgendo un pensiero a quelle persone che si trovano nella stessa condizione di Carmine, ovvere nelle carceri italiane, che per qualsiasi reato abbiano commesso si trovano in una difficile realtà.

Forse le emozioni di Barbara si sono acuìte ed amplificate nella situazione di isolamento a cui il Grande Fratello sottopone i concorrenti. Non deve essere stato facile per la toscana Barbara. Rimanete con noi che vi continueremo a raccontare attraverso le news le vite dei concorrenti del GF14