Grande Fratello 14 news: il nuovo progetto di Kevin e Simone manda i fan in delirio
Kewin e Simone, concorrenti del grande fratello 14

Ancora una volta, protagonisti di questa nostra nuova news, sono i concorrenti del Grande Fratello 14. Tra le amicizie nate nella casa si è sicuramente distinta per la sincerità, quella tra il matematico Simone Nicastri e il modello padovano Kevin Ishebabi. Entrati nella casa insieme, hanno svolto il percorso nel reality fino all’ultimo giorno.

Simone è da sempre stato uno dei concorrenti più amati dal pubblico, infatti è riuscito subito ad andare d’accordo con tutti gli altri, fatta qualche eccezione per diverbi nati nelle ultime puntate del reality. Si è aperto soprattutto grazie all’amicizia con Rebecca, con la quale ha instaurato un bellissimo rapporto incrinatosi purtroppo dopo un episodio spiacevole avvenuto in casa tra i due inquilini.

Kevin è sempre stato più chiuso e in disparte però è riuscito ad avere un rapporto sereno con tutti i compagni e, durante il suo percorso, ha anche trovato l’amore in Jessica Vella che continua ancora oggi a frequentare. Con Simone c’è un’amicizia che si è dimostrata vera anche a telecamere spente; i due giovani continuano a sentirsi e hanno avuto una bellissima idea che ha lasciato i fan sorpresi: organizzare un tour in tutta Italia per ritrovarsi con i loro ammiratori e conoscerli personalmente.

Grande Fratello 14 news: Kevin e Simone e la sorpresa per i fan

È stato proprio Simone a usare la sua fanpage di Facebook per lanciare un importante annuncio a tutti i suoi sostenitori: “Ciao Supereroi! Vi contatto per un’indagine. Ho bisogno che mi mettiate un “mi piace” sulla regione in cui vivete e commentiate sotto al nostro post la vostra città … Perchè? Perchè io e Kevin vogliamo organizzare un tour per venirvi a conoscervi tutti!”.

La sorpresa di Kevin e Simone ha mandato i fan in delirio; i due ex gieffini sono quindi pronti a diventare protagonisti di un vero e proprio tour che darà a tutti i loro beniamini la possibilità di incontrarli. Un’idea certamente apprezzata dai fan del Grande Fratello 14 che non vediamo l’ora di sapere se andrà a buon fine.